Diletta Leotta non smette di incantare i suoi fan: l’ultima foto dove la vediamo con la tuta aperta è esagerata
Momento particolarmente felice per Diletta Leotta, da poco diventata madre della primogenita Aria, nata dalla relazione con il portiere tedesco del Newcastle Loris Karius. Tra i due va a gonfie e vele e, nonostante gli impegni lavorativi di entrambi, riescono a conciliare la vita privata nel bene della piccola.
Anche quest’anno, la conduttrice catanese è la “regina” della Serie A e continua a seguire le partite del massimo campionato italiano per DAZN. Una presenza ormai fissa, la sua, a cui i tifosi si sono abituati da tempo e sempre gradita da bordocampo nei suoi interventi con gli ospiti di giornata.
Questa è la sua terza stagione nel ruolo e ciononostante è sempre molto attiva anche in altri ambiti. Tra questi c’è anche quello pubblicitario in cui è ambassador per alcuni marchi per i quali promuove vari prodotti. Ovviamente, quando lo fa, a colpire i fan è anche il suo prorompente fascino.
Diletta Leotta, che incanto: il dettaglio della foto non è sfuggito ai fan
Negli anni, abbiamo visto tante versioni di Diletta, in bikini, in abito da sera, casual e anche con un costume di Tomb Raider super sexy in occasione di Halloween scorso. Stavolta, invece, ha pubblicato uno scatto nel quale la vediamo indossare una tuta da lavoro nell’ambito di un post sponsorizzato. Cerniera della giacca aperta e sotto un “dettaglio” che non è sfuggito ai suoi quasi 9 milioni di followers di Instagram.
Si tratta di un reggiseno in pizzo nero super seducente, con una scollatura esagerata che esalta le sue curve prosperose. Una “visione” per i fan, che si sono scatenati a “colpi” di like e commenti che sottolineano le sue indiscusse doti estetiche e una fisicità esuberante.
Diletta è una delle conduttrici più apprezzate d’Italia e la sua presenza in tv ne è quindi una naturale conseguenza. Anche sui social, è molto seguita, come evidenziato dal suo incredibile numero di followers che la rende una delle vip con numeri più alti su Instagram e Facebook. Dunque non resta che aspettare di rivederla sia a bordo campo dai principali stadi della Serie A che su Instagram con la sua prossima foto da urlo. E’ solo una questione di (poco) tempo..