Aspettando di conoscere tutti i piani di DAZN per la prossima stagione c’è una promozione imperdibile che è facilmente attivabile
Ora che le carte sono tutte sul tavolo, c’è solo da aspettare. Perché la Serie A sarà esclusiva assoluta di DAZN e coesclusiva per tre partite di Sky, mentre la Champions League e le altre coppe saranno tutte su Sky. Quindi cosa manca ai tifosi? Capire quali saranno le tariffe a cominciare dalla prossima stagione.
Al momento intanto ci sono tre piani di abbonamento che soddisfano tutte le tasche. Vediamoli insieme partendo dalla soluzione più semplice.
DAZN Standard: il Piano Annuale con pagamento in un’unica soluzione a 299 euro, con un risparmio di oltre 190 euro. Il Piano Mensile è disponibile a 40,99 euro al mese, oppure il Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili a 30,99 euro.
Sarà possibile registrare fino a 6 dispositivi all’app DAZN e guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, solo se connessi alla stessa rete. Comprende tutta la Serie A TIM e tutta la Serie B, LaLiga, la UEFA Europa League e il meglio della Conference League, la UEFA Women’s Champions League. Ma anche le coppe inglesi, FA Cup e Carabao Cup.
L’offerta prevede anche il basket con la Serie A UnipolSai, Eurolega ed Eurocup, l’NFL, la boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale. In più i canali Eurosport HD 1 e HD 2, contenuti originali DAZN e molto altro.
DAZN Plus: il Piano Annuale contempla il pagamento in un’unica soluzione costa 449 euro (con un risparmio annuale di oltre 220 euro). Il Piano Mensile è disponibile a 55,99 euro al mese o ancora il Piano Annuale ma con pagamento in 12 rate mensili a 45,99 euro. Ha gli stessi contenuti dello Standard, ma si possono registrare fino a 7 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, pure non connessi alla stessa rete internet.
Alla base di tutto però c’è il piano DAZN Start: Piano Annuale a 89,99 euro, quasi il 50% in meno rispetto al Piano Mensile, disponibile a 13,99 euro al mese. O ancora Piano Annuale, con pagamento in 12 rate mensili a 9,99 euro (per un risparmio totale di 48 euro) permette un pagamento mensile fisso per la durata di 12 mesi.
Si possono registrare fino a 4 dispositivi all’app DAZN e guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, solo se connessi alla stessa rete internet. Niente calcio, ma ci sono basket italiano con la Serie A UnipolSai e quello europeo con Eurolega ed Eurocup. Poi tutta l’NFL di football, il meglio dei combattimenti internazionali con la boxe e l’UFC, il calcio femminile con la UEFA Women’s Champions League e molto altro.
Tutto questo lo conoscevamo già, ma ora DAZN offre un’opportunità in più anche se bisogna fare in fretta. Fino all’8 novembre 2023, attivando un nuovo abbonamento a DAZN, scegliendo una delle versioni che consente la visione delle partite di Serie A, il cliente avrà un premio speciale. Un bonus che prevede tre mesi di abbonamento Infinity+ in regalo e quindi significa in automatico vedere anche tutte le partite di Champions League in streaming.
Ma come funziona in concreto? Tutti i nuovi utenti che attivano DAZN Standard o DAZN Plus riceveranno Infinity+ in regalo senza nessun vincolo di rinnovo al termine del periodo promozionale. Un’offerta riservata ai nuovi utenti DAZN che scelgono uno dei piani “tutto compreso” per l’accesso alla piattaforma.
E per sfruttare la promozione è sufficiente completare l’attivazione entro l’8 novembre. Questa promozione è valida per i nuovi abbonati ma anche per coloro che riattiveranno il proprio Piano Standard o anche Plus sempre fino a quella data.
Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…
Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…
Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…
Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…
Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…
Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…