La festa di Halloween ha rappresentato l’occasione, per molte star dei social, di sperimentare nuovi shooting da regalare ai fans. L’influencer del Tennis non si è sottratta alla sfida.
Nell’epoca dei social media, dei multipli account social, della frenetica condivisone di tantissimi contenuti che vanno dalla sfera più privata alla pubblicizzazione di capi d’abbigliamento di cui si è testimonial, la festa di Halloween rappresenta un’occasione ghiotta per apparire in modo diverso.
A cavallo della fatidica data del 31 ottobre Instagram si è riempito di post e reels in cui le amate star del glamour hanno fatto sfoggio di travestimenti che andavano dal dark all’horror, con le ovvie punte di sensualità insite negli outfit scelti per la circostanza.
C’è anche chi è andata sul più semplice, facendosi immortalare avvolta in una rete da tennis che ha creato una sorta di velo – incapace però di nascondere le meraviglie di un fisico spaziale – tale da stuzzicare le fantasie del pubblico maschile.
Da sempre avvezza a condividere contenuti che l’hanno resa popolarissima nel mondo americano del tennis, l’influencer non si è smentita nemmeno in occasione della famosa festività. La sensualità è sempre ai massimi livelli. L’esplosività delle sue forme è un gentile dono di Madre Natura: un regalo che la 32enne supermodella è sempre solita condividere con i suoi ammiratori.
Rachel Stuhlmann regina di Halloween: Instagram in tilt
Dopo aver letteralmente dominato la scena in occasione dei vari tornei dei circuiti ATP e WTA che si sono disputati sul cemento nordamericano (da Miami a New York passando per Indian Wells e Cincinnati), Rachel Stuhlmann si sta concedendo un periodo di relax. La sua intensa attività social però non conosce pause.
Se in termini numerici – parliamo del numero di followers su Instagram, pari attualmente a 317mila – il confronto con l’altra maggiorata americana che va per la maggiore (Kayla Simmons, l’ex pallavolista che ha sfondato il tetto del milione di fans) non regge, la battaglia in termini di bellezza è più che aperta.
Rachel, foto alla mano, non ha nulla da invidiare né alla conturbante Kayla, né alla miriade di tenniste o ex tali che affollano i social. La sua simpatia poi, unita ad una competenza che le ha consentito di essere universalmente riconosciuta come l’influencer numero uno del nobile sport con la racchetta, è una dote molto apprezzata anche dal pubblico femminile.
Non si contano gli utenti che, senza fare troppo mistero di questo desiderio, bramano liberarla personalmente dalla rete nella quale Rachel si è impigliata. Intanto, il conto alla rovescia per il prossimo scatto è già iniziato..