Il top player può lasciare l’Inter e indossare la maglia bianconera: l’affare è di dimensioni sensazionali. Tutti i dettagli
L’Inter prosegue la sua stagione con la voglia, l’obiettivo e la speranza di portare a casa lo Scudetto. E’ il vero obiettivo di Simone Inzaghi che, negli ultimi due anni, è stato superato prima dal Milan e poi dal Napoli. Certo, la sua forza è sempre stata non lasciare nulla di intentato ed è per questo che ci sono stati ottimi cammini nelle Coppe.
Non mancano però i problemi in casa nerazzurra. Il bilancio appena approvato ha mostrato nuovamente un’importante passivo e non è da escludere, una cessione eccellente anche la prossima estate. A riguardo, non mancano le indiscrezioni sull’addio di alcuni top player della squadra. Oltre a quello di Barella, spicca anche il nome di Federico Dimarco.
Dimarco si è affermato come uno dei migliori esterni sinistri della Serie A. E’ diventato un titolarissimo di Inzaghi e ha ovviamente attirato su di sé gli occhi di tanti top club in Europa. Uno di questi porta il nome del Newcastle.
Secondo quanto riferito da ‘Fichajes.net’, il Newcastle sarebbe pronto a presentare un’offerta importante all’Inter per acquistare Dimarco. I Magpies non hanno problemi a soddisfare le richieste economiche del club nerazzurro, forti della enorme disponibilità del fondo PIF che ha già deliziato il Milan con 80 milioni per la vendita di Tonali.
Però bisogna fare i conti con la volontà del giocatore, che vorrebbe restare a Milano e soprattutto tratta il rinnovo con Marotta. Sul tavolo c’è una proposta molto importante con un sostanziale aumento dell’ingaggio rispetto a quello attuale che è di 1.6 milioni annui.
Dimarco ha lottato praticamente tutta la carriera per tornare all’Inter, restarci e diventare una bandiera del club. Il Newcastle, dunque, dovrà presentare un’offerta monstre sia al club nerazzurro, sia al giocatore per convincere la controparte.
La valutazione attuale di Dimarco si aggira intorno ai 45-50 milioni di euro. Una cifra altissima per un esterno sinistro. I Magpies per adesso fanno i conti con la squalifica di Tonali e si concentreranno verosimilmente sull’arrivo di un centrocampista.
Eddie Howe vuole fare bene di nuovo in Premier League e superare il turno di Champions, ma per farlo ha bisogno di un’alternativa in più e, già a gennaio, chissà potrebbe muoversi qualcosa.
Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…
Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…
Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…
Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…
Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…
Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…