La sua bellezza è più unica che rara; è impossibile non restare affascinati da una donna come Elisabetta Canalis.
Iniziamo nel parlare di Elisabetta Canalis con il discorso professionale e, da questo punto di vista, bisogna menzionare la sua partecipazione (come velina mora) a Striscia la notizia; parliamo del tg satirico in onda nel preserale di Canale cinque e con i conduttori ad alternarsi costantemente. Bisogna sottolineare l’esperienza cinematografica, in particolare nel film del 2006 “Natale a New York”. E’ stata protagonista anche della serie “Carabinieri“.
Su Elisabetta Canalis dobbiamo anche ricordare la doppia polemica in cui è stata coinvolta; tutto parte a causa dello spot “La mia Liguria“, trasmesso nel corso delle serate del Festival di Sanremo. Iniziamo con la prima polemica, quella riguardante le origini dal momento che la showgirl è nata a Sassari.
Critica stoppata con una spiegazione difficilmente contestabile; l’idea dello spot era di far innamorare della Liguria anche chi non fosse originario di questo posto. La seconda polemica era sul compenso; Elisabetta Canalis, per la realizzazione dello spot, sembra aver ricevuto una cifra intorno ai centomila euro.
In questo caso è intervenuto Giovanni Toti che ha sottolineato come il compenso della Canalis fosse lo 0.01% se messo a confronto con gli ascolti prodotti dal Festival di Sanremo.
Passiamo al discorso sentimentale e non possiamo non andare a ricordare la relazione avuta con Bobo Vieri; l’ex attaccante è protagonista, insieme a Cassano, Adani e Ventola, della BoboTv. Attualmente Elisabetta Canalis è impegnata con Brian Perri, chirurgo di fama mondiale sposato nel 2014.
Concludiamo con una curiosità calcistica dal momento che la Canalis è una tifosa dell’Inter; i nerazzurri sono reduci dalla sofferta vittoria in coppa Italia contro il Parma. In campionato arrivano dal passo falso contro il Monza ma la stagione è ancora lunga e i ragazzi di Inzaghi vogliono essere grandi protagonisti.
Elisabetta Canalis, fisico mozzafiato: perfezione assoluta
Se andiamo sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis ci rendiamo immediatamente conto di quanto la showgirl sia amata e seguita dal grande pubblico; i follower dell’ex velina di Striscia la notizia, infatti, sono vicinissimi a raggiungere l’incredibile cifra dei tre milioni e mezzo.
In questo post, preso proprio dal suo profilo Instagram, notiamo Elisabetta Canalis in tutta la sua bellezza e in tutto il suo fascino; capelli raccolti e un fisico semplicemente perfetto. I fan non possono fare altro che ammirare una donna del genere.
Abbiamo parlato di Instagram e di quanto Elisabetta Canalis sia conosciuta a livello social; la popolarità della showgirl, però, è anche all’interno del mondo dello spettacolo grazie ad una serie di esperienze importanti come la velina di Striscia la notizia.