Seno+troppo+grande%3A+le+forme+di+Cristina+Buccino+strabordano
totalsportit
/2023/01/03/seno-grande-forme-cristina-buccino/amp/

Seno troppo grande: le forme di Cristina Buccino strabordano

Published by
Vincenzo Capuano

Fisico sempre pazzesco, quello della meravigliosa modella, Cristina Buccino, che con quel vestitino rischia di restare nuda.

Manca poco che inizino a lanciarsi delle sfide a chi colleziona più like, lei e le due meravigliose sorella. Cristina Buccino, modella calabrese, è la più famosa delle tre, amata in tutto il mondo, ce ne sono tantissimi di fan che la seguono sui social. Ad ovvia ragione, perché le sue foto sono da capogiro.

Cristina Buccino (Instagram)

Tanto per fare un esempio su tutti, c’è quella foto dove Cristina è coperta solo da un’asciugamani, che ancora oggi, dopo diversi mesi, fa venire un bel mal di testa agli estimatori, che ogni tanto ci pensano eccome. Impossibile non farlo, visto che la prova resta sui social e nel web e di tanto in tanto, c’è ancora chi se la va a cercare per fare un po’ di zoom. E come non farlo, su quelle curve pazzesche? Nessuno resiste.

Straordinaria con le sue curve, Cristina Buccino

La meravigliosa classe ’85 la testa ai propri ammiratori, la fa perdere quasi ogni giorno, con scatti sempre più hot e sempre nuovi, ma bisogna anche darle un altro merito. Per lei infatti, a perdere la testa ci sono stati anche diversi personaggi famosi. Non si è fatta mancare nulla, almeno così hanno scritto di lei i giornali rosa, mentre Cristina ha quasi sempre preferito non smentire ma neanche confermare. Dalla star del cinema statunitense, Colin Farrell, alla stella del calcio, Cristiano Ronaldo, si sono innamorati tutti di lei, che invece adesso sarebbe fidanzata con il figlio del cantante, Gigi D’Alessio, Claudio.

Ma che siano i fan o gli ex fidanzati, è facilissimo capire come mai siano tutti presi da questa meravigliosa calabrese, che oggi su Instagram conta la bellezza di 2,9 milioni di follower. Basta immaginare quali siano gli scatti che quasi ogni giorno, mette in rete la bellissima modella e influencer, tra cui, ancora per fare un esempio molto visivo, anche quello dove lo zoom finisce dritto sull’incredibile lato A, senza neanche che in foto, sia ripreso il viso di lei.

Che ha un corpo davvero mozzafiato, ma c’è da dirlo, anche un viso davvero bellissimo. Spesso, le foto della calabrese infatti, sono anche seguite da sguardi ammiccanti della stessa trentasettenne, che però, nell’ultima foto ci regala un meraviglioso sorriso. Ma non solo quello, perché i vestiti che indossa, sono tutti messi lì apposta per sottolineare proprio quelle curve da infarto che si ritrova la ragazza di Castrovillari. Camicia aperta e corpetto troppo stretto per contenere il generoso décolleté, che quasi fuoriesce. Ed è pazzesco, così come lo è da sempre, la bellissima Cristina.

Cristina Buccino (Instagram)

Recent Posts

  • Altri Sport

Campi da golf, eccone alcuni tra i più belli al mondo: e c’è anche l’Italia!

Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…

2 mesi ago
  • News

Quali sono gli sport più seguiti in Italia? Il primo posto non sorprende, ma occhio alla crescita di questo sport!

Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Qual è lo sport più antico e quando risale? Occhio alla curiosità imperdibile che non tutti sanno

Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…

2 mesi ago
  • News

Cedolino pensione, come accedere online e quali le funzionalità importanti da scoprire: i passaggi facile da seguire

Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…

3 mesi ago
  • Altri Sport

Padel, i primi passi per chi vuole iniziare a giocare: occhio a questi passaggi utili da scoprire

Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…

3 mesi ago
  • News

I supermercati più convenienti, assicuriamoci subito il risparmio: classifica sorprendente

Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…

3 mesi ago