La Juventus si fionda sul mercato per cercare un laterale di destra, non è impossibile che si avvicini Karsdorp della Roma.
Menomale che hanno inventato la finestra di gennaio del calciomercato. Ognuno ha le sue esigenze e così come il Milan ha già pensato a chi prendere se non arrivasse Sportiello, anche altre squadre si stanno già muovendo per colmare i buchi delle proprie rose ed accontentare gli allenatori. La Juventus ad esempio, potrebbe dare forza ulteriore a Massimiliano Allegri, che dopo una partenza non convincente, ha portato il club bianconero ad essere terzo in classifica, prima della sosta per i Mondiali.
La Juve ovviamente, ha adesso anche altre preoccupazioni esterne, anzi, soprattutto quelle, da risolvere prima che si concluda il campionato, ma intanto ci sono da perseguire i risultati del campo. E quindi, via alla fantasia, anche per il club bianconero si fanno nomi di alto livello, ma c’è anche da considerare una cosa. Ovvero, che sicuramente in tutti i club, vengono messi in prima linea gli ingaggi più essenziali.
Tra i vari problemi ci sono quelli fisici che colpiscono sia Cuadrado che De Sciglio, entrambi operanti sulla fascia. Ed è per questo che principalmente, anche se i bianconeri seguono tra gli altri, pure un forte campione del mondo, si parla molto proprio della fascia destra. Oltre alle problematiche fisiche, ci sono forse anche le prestazioni dei due a non convincere più come prima e questo, avalla ancora di più la tesi che vedrebbe la squadra torinese, alla ricerca di un difensore che possa arrivare anche a gennaio.
Sicuramente, anche questo aspetto non poteva che scatenare le varie voci e le idee più disparate. Qualcosa dalla società sarà pur uscita, ed ora è gara a chi indovina il nome per cui la squadra bianconera, farà davvero un’offerta. Il sogno, parrebbe essere il ventitreenne, Diogo Dalot, che in Italia ha già giocato con il Milan e che ora sta trovando pochissimo spazio al Manchester United, che potrebbe ascoltare un’offerta. Maelhe ed Hateboer, altri nomi accostati allo Juventus Stadium, ma non è finita.
Altre suggestioni, avvicinano alla squadra di Allegri, una giovane promessa del calcio mondiale, ovvero Iván Fresneda, un classe 2004 di proprietà del Valladolid, che a soli 18 anni ha già collezionato 6 presenze in Liga ed una in Coppa del Re. Più verosimile infine, una possibile offerta a breve raggio, per Rick Karsdorp che ormai è stato allontanato virtualmente da Roma, da José Mourinho. Il difensore, lascerebbe il giallorosso dopo soli due anni e mezzo.
Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…
Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…
Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…
Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…
Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…
Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…