La meravigliosa, Valentina Ferragni, dà ancora una volta modo ai suoi fan di ammirare le sue curve: perizoma quasi inesistente.
La splendida sorella della blogger, Chiara, Valentina Ferragni, non ha mai lavorato tantissimo per diventare famosa. Ovviamente il nome l’ha aiutata, ma a differenza di altre, a lei è bastata la bellezza e delle curve da sballo, per vedere il suo profilo diventare sempre più cliccato e seguito, nel giro di pochi mesi.
Vuol dire moltissimo per lei, che effettivamente non sembrava avere idee da influencer, ma che poi lo è diventata, grazie ai tantissimi click. Valentina infatti, aveva studiato per avere un lavoro proprio, ma a quanto pare, visto che la bellezza in casa Ferragni non manca, c’è anche la necessità di tantissimi fan, di non perdersi i suoi scatti più bollenti. E certamente la trentenne, non li nasconde, così come per le tre foto con il vestito aperto davanti, e senza intimo a coprire il décolleté.
La splendida Valentina Ferragni non nasconde il fondoschiena
A quanto pare però, quello di non indossare il reggiseno è un vizio che non solo piace tantissimo ai seguaci della stupenda bionda dagli occhi chiari, proprio come quelli della bella Chiara, ma che esalta anche la stessa Valentina. Lei sa benissimo di avere un décolleté di tutto rispetto e così, anche in un post di pochi giorni fa, la cremonese mostrò qualcosa di particolare. Un vestito trasparente dove il lato A era tutto in mostra. Imbarazzo sembra proprio non essercene, ma seppur fosse, si fa questo ed altro per farsi ammirare dai follower.
Ed a quanto pare, la bellissima sorella minore della famosa blogger e imprenditrice, ha scelto la strada giusta. Infatti, se i numeri non sono quelli pazzeschi di Chiara, certo comunque non dispiacciono alla splendida classe ’92. I follower Instagram della bella ormai ex di Luca Vezil, sono 4,5 milioni. 30 anni compiuti da poco e già una pioggia di fan al suo seguito, così come, ovviamente, tantissimi like ad ogni suo scatto condiviso. Se è vero che gli ammiratori non possono che essere felici di Valentina, lo è anche il fatto che lei non potrebbe chiedere risposta migliore.
Cosa che ovviamente sta già avvenendo per uno dei suoi ultimi post. Milioni di ‘Mi piace’, tutti meritati dalla meravigliosa e sexy, trentenne. Eccola infatti che sfida il freddo e persino la neve, restando in intimo. Quello inferiore è quasi inesistente, un perizoma strettissimo ed ecco che tutti sono di nuovo impazziti per le sue rotondità. Il lato B della giovane influencer è davvero da infarto, ed infatti, lei lo mostra in quattro foto su quattro, senza paura. Infatti, non ne può avere una con il fisico come il suo e la scommessa è ancora vinta. Milioni di like per quelle curve da capogiro.