Mercato Roma, si parla anche di entrate: via gli esuberi, ma José Mourinho ha anche fatto il suo nome per la mediana.
Dovranno cambiare tanti effettivi, a quanto pare già a partire dal mercato invernale, in casa Roma. José Mourinho è sempre più concentrato sugli obiettivi da centrare e non trovare una qualificazione in Champions League per il secondo anno consecutivo, potrebbe non fare molto piacere alla dirigenza, ma anche ai tifosi che in lui hanno messo tantissime speranze.
Ma nei primi giorni di discorsi legati al mercato, che poi ufficialmente aprirà a gennaio, si era parlato solo di chi avrebbe insoddisfatto l’ex allenatore di Inter, Chelsea e Real Madrid e quindi potrebbe essere tra i partenti, mentre di nomi in entrata, possibili tali, si intende, se ne è parlato ben poco. Ma ora sembra che mentre il Milan cerca due attaccanti, anche la Roma avrebbe messo gli occhi su qualcuno, un centrocampista.
A proposito di uscite però, il calciatore su cui starebbe riflettendo la dirigenza giallorossa, sarebbe proprio legato all’uscita dell’attaccante, già a gennaio. I discorsi infatti, sarebbero aperti soprattutto con il Torino, che avrebbe guardato in casa giallorossa e che però, ora potrebbe dover valutare gli effetti di una nuova chiamata da Trigoria. Invece di offrire un proprio calciatore però, stavolta la Roma potrebbe mettere sul piatto una richiesta, per un giocatore della rosa di Juric.
Stando a quanto riportato da calcioinpillole.com infatti, la società della Roma, tramite la voce di Tiago Pinto, avrebbe risposto alle iniziali offerte per l’attaccante, pensate e formulate dal direttore sportivo del club granata, Davide Vagnati. Un’offerta che per essere completata, potrebbe dover vedere l’inserimento di un interessante calciatore, che a quanto pare non dispiacerebbe allo Special One.
Si tratterebbe di Saša Lukic, che ha appena concluso il suo Mondiale con la Serbia e che ora, dopo cinque stagioni in granata, più un prestito al Levante nel mezzo, potrebbe cercare una nuova meta. E quindi una squadra che possa permettergli a 26 anni, un salto di qualità. Da non dimenticare tra l’altro, che il contratto del nativo di Šabac, si andrà a concludere a giugno del 2024 ed il Torino, rischierebbe di vederlo partire a parametro zero, al termine della prossima stagione. Per il centrocampista granata, 2 gol in 12 presenze in Serie A, nel campionato in corso.
Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…
Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…
Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…
Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…
Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…
Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…