Pazzesca davvero, la sorella minore della famosa modella, con un costume stretto: Maria Teresa Buccino fa girare la testa.
La splendida sorella della famosissima modella e influencer, Cristina, è davvero pazzesca, ma non fa parte del mondo dello spettacolo. Poca o niente, la tv non è tra le sue preferenze, ma Maria Teresa Buccino si è fatta ugualmente conoscere ed amare sui social, grazie alle sue forme pazzesche.
Sì, non è la più famosa tra le tre sorelle, ma è amata da una fetta ampissima di pubblico, perché le sue forme, non si trovano così facilmente in giro. E neanche sui social, dove tutte si mettono in mostra, ma non sono tante quelle che fanno lo stesso effetto quando indossano un costume troppo piccolo, proprio come quello messo poche settimane fa dalla bellissima calabrese.
Il viso bellissimo a quanto pare è letteralmente un marchio di fabbrica della famiglia Buccino, che però non disdegna anche di mostrare al pubblico, delle forme da capogiro. Ovviamente, ne vanta anche la bellissima Maria Teresa. E così, la meravigliosa mora, la minore delle tre splendide sorelle, in questo momento può raccontare di avere sul proprio profilo Instagram, la bellezza di 810mila follower. Vicinissima a quota 1 milione, sicuramente ci arriverà a breve.
Ne possiamo essere sicuri perché nei mesi che sono trascorsi fino ad ora, i suoi numeri sono stati sempre in salita ed anche perché, foto come quella dove Maria Teresa dimentica il reggiseno, che può solo attirare nuovi follower e nuovi like. Tutto come previso per la stupenda calabrese, dal fisico che incanta. In fondo, si parla pur sempre di un corpo da urlo con misure che dicono 90-65-90.
Non è quindi un caso, che si parli anche di lei per quanto riguarda il gossip, che ha accostato in passato la meravigliosa mora all’ex attaccante di Serie A, Raffaele Palladino, attualmente allenatore del Monza. E non sarà neanche un caso, se appunto, i follower della stupenda arredatrice, saranno sempre in crescita. Guardate che scatto che ha appena condiviso. Il costume intero è piccolissimo e stringe proprio su tutte le curve. Il pazzesco lato A di Maria Teresa è un po’ scoperto e la leggera trasparenza fa il resto. Più in basso invece, si intravedono il lato B da urlo e le magnifiche gambe, tutto per lasciare di nuovo i seguaci a bocca aperta. Scatto da incorniciare.
Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…
Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…
Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…
Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…
Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…
Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…