Una passeggiata sensualissima con il vestitino corto e scollato: così, ha mandato in tilt i suoi follower: Cecilia Rodriguez.
Cecilia Rodriguez, ha dovuto per anni convivere con il proprio cognome, ingombrante a causa della sorella maggiore, Belen, anche lei ovviamente meravigliosa. Da diverso tempo però, anche lei, per il pubblico italiano non è più “la sorella di” ed è diventata una vera e propria diva. Seguitissima anch’essa sui social, infatti, Cecilia ha fatto innamorare tutti.
Certamente ha dovuto faticare un po’, la splendida modella sudamericana, che però man mano, tra tv e social, si è ritagliata i suoi spazi. E lo ha fatto tramite scatti come quello col vestitino bianco, scollato e con uno spacco di lato da paura, per la gioia dei suoi tantissimi fan, che così, ancora oggi, ne ammirano le curve. E sul suo fisico spaziale, di forme da vedere ce ne sono anche tante.
Le foto bollenti di Cecilia Rodriguez
Basterebbe pensare alle misure che la stupenda argentina porta con sé, 87-62-89, con 170 centimetri di altezza, per capire come mai ogni volta che condivide una foto, proprio come sua sorella maggiore, la bellissima Rodriguez rischi di provocare uno svenimento. Viso meraviglioso, labbra da capogiro, anche le forme del corpo mozzafiato fanno il loro lavoro e così, gli scatti della splendida Cecilia, sono diventati imprescindibili per alcuni. E non è un caso, di fatto, che anche lei abbia tantissimi seguaci.
Al momento, infatti, la bellissima sudamericana classe ’90, vanta la bellezza di 4,7 milioni di follower. Non i numeri incredibili che ha raggiunto sui social, la bellissima Belen, ma vi assicuriamo che ci sono tante modelle su Instagram, che quei numeri non li hanno raggiunti. Un po’ aiutata dalla televisione, un po’ dal fidanzato famoso che è un ex ciclista italiano, ma anche da foto come quella dove lo spacco del vestito è letteralmente inguinale, la pazzesca nativa di Pilar, sta lasciando sempre più uomini a bocca aperta. Cosa normale, visto il suo fisico incredibile.
E se qualcuno pensava di potersi prendere una meritata tregua, sbagliava, perché la stupenda trentaduenne ha fatto un nuovo shooting e si è tenuta le foto migliori, per i suoi fan. Eccola infatti, nel suo post più recente. Sei scatti da perdere la testa, con le forme di Cecilia che incantano. Sensualissima, posa e passeggia con un vestitino nero. Spacco vertiginoso e gambe incredibili in vista. La scollatura poi è esagerata ed infatti, oltre a scoprire le belle spalle della modella argentina, mostra anche le curve di un generoso décolleté, che sta incantando da anni.