In vista del futuro che verrà, la scuderia di Aston Martin si sta preparando al meglio. Gli avversari, iniziano ovviamente ad avere paura.
Aston Martin, in vista di ciò che si verificherà prossimamente, ha deciso di prepararsi come meglio non potrebbe. Pianificare obiettivi raggiungibili, ma ambiziosi allo stesso tempo, è un grande merito.
Oltre ad essere una prassi che qualunque scuderia che si rispetti dovrebbe applicare. Di fatti, ciò che sorprende maggiormente è che quasi nessuno applichi questa pratica. O per meglio dire, quasi nessuno lo rende noto. Il che sarebbe già diverso, in effetti.
Non rivelare le proprie azioni, è a sua volta un’usanza diffusa tra i professionisti. Ma in questo caso, la popolare scuderia di origini britanniche, ha deciso di fare un doveroso proclamo: entro pochi anni, tutto cambierà.
Per il futuro che verrà, si prospettano dunque grandi cambiamenti. Che siano tecnici o di organico, non si sa. Le due cose, del resto, non per forza si devono escludere. Un cambiamento a 360 gradi, in quanto tale, potrebbe dunque comprendere varie cose.
L’annuncio fatto, ad ogni modo, non suona affatto come chissà quale proclamo. Anche se, poco prima, è stato definito così. Più che definirlo come tale, è in realtà un avviso. Una vera e propria ambizione, quella che la struttura di Felisa vorrebbe portare a termine.
Il cambiamento di organico di cui si parlava poco sopra, ad onor del vero si era già intravisto tempo fa. Stroll, mesi fa, era destinato a lasciare la scuderia in favore di un grande team. Ma queste, sono solamente voci di mercato.
Pertanto, non possono essere confermate in alcun modo. Ciò che invece trova riscontro, sono le parole del team in merito ai prossimi anni. Insomma, tra mercato e cambiamenti di natura tecnica, gli avversari potrebbero avere ben più di una gatta da pelare.
Aston Martin, per il 2025, ha in mente grandi novità. Come riportato in questo post apparso sulla piattaforma Reddit, che a sua volta ha citato come fonte della notizia Jalopnik, il team inglese è in procinto di fare grandi cose entro i prossimi tre anni.
L’obiettivo principale, come riportato sopra, è quello di vincere il titolo della competizione per l’anno descritto. Obiettivo sicuramente ambizioso, che permette alla scuderia di capire fin da subito in quale direzione muoversi.
Un organico del genere, sicuramente, ha tutte le facoltà per poter puntare in alto. E con dei piloti del calibro di Stroll, tutto è possibile. La benedizione del ritirato Vettel, si potrebbe rivelare a suo modo determinante.
Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…
Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…
Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…
Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…
Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…
Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…