Leclerc, ricordando l’incidente di mesi e mesi fa in cui versò un mare di lacrime, probabilmente potrebbe avere ancora tanta rabbia repressa.
Charles Leclerc, nel corso dell’intera stagione, si è sempre potuto garantire numerose soddisfazioni. Questo, gli ha dunque permesso di potersi leccare decisamente meno ferite del previsto, a fine stagione.
I ferraristi, tuttavia, potrebbero non essere della stessa opinione. Anzi. Nel corso delle stagioni precedenti, purtroppo gli esiti verificati non sono stati gli stessi. E questo, suo malgrado, spiega un bel po’ di cose.
Ovvero, che bisognerebbe ripartire da un punto che possa essere comune a tutti. Possibilmente, prevedendo che alla base ci siano la volontà di applicarsi e di cambiare le cose. Ma soprattutto, di farlo bene.
Diversamente, sarebbe tutto quanto reso vano. E ulteriori perdite di tempo, potrebbero complicare ulteriormente una situazione che nella Rossa ha già fatto più danni della grandine.
Tuttavia, questa non è l’unica preoccupazione che sta assalendo la mente dei piloti. Non la più grave, perlomeno. Come ben si sa, le due ruote possono essere talvolta ben poco amichevoli.
Una velocità del genere, infatti, al netto di un incidente potrebbe risultare a conti fatti problematica. E come da titolo, è proprio di questo che si parlerà. Come tutti sanno, soprattutto nella stagione trascorsa, gli incidenti sono stati vari.
Lo stesso Leclerc, ha avuto a che fare con più di uno scontro. E questo, seguendo una logica banale ma potenzialmente efficace, potrebbe sviluppare una certa abitudine. Del resto, di episodi riguardanti Ferrari schiantate ce ne sono stati tanti.
L’abitudine di cui si parlava, non è mai esistita. Logicamente, un accadimento così tragico è in grado di destabilizzare sempre. Dunque, a prescindere da quante volte questo succede. E infatti, il pilota monegasco non rappresenta alcun tipo di eccezione per questa tendenza.
Mesi fa, fecero scalpore le lacrime versate da Leclerc nel bel mezzo di una gara. Il motivo? Un incidente. Uno dei tanti, a sentire qualche utente presente. In realtà, questa è un’interpretazione errata.
La gara a cui si fa riferimento, è quella del circuito in Francia. In questa gara, ci fu infatti un episodio piuttosto preoccupante. Benché queste siano situazioni ordinarie, quello che si può vedere è davvero toccante.
Un episodio sconvolgente, che ha sconvolto a suo modo anche tutti i supporter della Rossa e dello stesso pilota.
Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…
Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…
Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…
Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…
Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…
Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…