Strepitosa, l’ultima foto condivisa sui suoi social, dalla meravigliosa influencer, Valentina Vignali: si vede tutto.
Sicuramente dire bellissima è anche troppo poco per lei, la stupenda modella, influencer e cestista professionista, Valentina Vignali. La riminese vanta un fisico davvero mozzafiato ed infatti, da diversi anni è tra le star dei social. Tantissimi i fan che non credono ai loro occhi, con le sue foto.
Un vero spettacolo, la fantastica riminese che posta quasi ogni giorno degli scatti da perdere la testa. In estate ha davvero mandato in estasi i suoi ammiratori, con foto come quella dove in bikini, dove mette in mostra delle curve spaziali. E se di scatti così, la bellissima romagnola ne posta diverse, è facilissimo capire perché nessuno ha il coraggio di non seguirla.
Così, Valentina Vignali lascia tutti di stucco
La stupenda classe ’91, come detto è una cestista. Ama molto lo sport, ovviamente, soprattutto il basket, quello che pratica. E legati alla pallacanestro, sono anche diversi tatuaggi che vediamo apparire sul suo corpo mozzafiato, tra cui uno che recita Ball don’t lie, letteralmente, “Il pallone non mente”. Tatuaggi, forme pazzesche ed anche qualche apparizione in tv, giusto per darle quel pochino di visibilità in più che non guasta mai, ed ecco che tutti la amano. Oggi, la meravigliosa mora, vanta 2,6 milioni di follower Instagram.
Non è solo bellezza e forme, ovviamente, la bellissima Valentina, che i fan hanno ribattezzato La Vignalona, ma anche tantissima ironia e simpatia. E soprattutto, coinvolge spessissimo i suoi fan con delle stories dove mostra le proprie giornate più interessanti. Poi, certo, se le misure sono 90-62-95 per un’infinità di 183 centimetri, i fan sanno anche dove posare gli occhi.
Sul suo fisico magnifico, ovviamente, che spesso la stupenda riminese mostra tramite qualche selfie allo specchio. Uno dei quali, in bikini, dove ultimamente la mora ha fatto vedere a tutti le curve ed il lato A incredibili. Ed è ancora grazie ad un selfie allo specchio, che oggi fa rischiare l’infarto a qualcuno. Eccola infatti, con un costume stavolta a pezzo intero, che però stringe dappertutto. Impossibile tenere dentro le sue forme, e se il décolleté è pazzesco più in su, un pochino più in basso e cioè in zona inguinale, lo stesso costume rischia anche di far vedere un po’ troppo. Scatto da mancamento, Valentina non rende le cose facili ai poveri ammiratori. E non è finita, anche le gambe sono incredibili.