Kosilla e AMMO NYC tornano all’opera: questa volta rimettono a nuovo una Ferrari Roma che non veniva lavata da mesi! Il risultato è da urlo.
Ormai tutti conoscono Larry Kosilla e la sua banda di ripulitori di AMMO NYC. Sono tornati in azione questa volta ripulendo una meravigliosa Ferrari Roma che, come una bella addormentata, giaceva silenziosa e bellissima. Una bella e sporca addormentata visto che il proprietario non la lavava da mesi, ma tolta tutta la polvere e la sporcizia la divina creatura è riemersa in tutto il suo splendore.
Il fenomenale Larry Kosilla e la banda di AMMO NYC, quelli che hanno rimesso in sesto la Lamborghini ferma da oltre 20 anni, e non solo, sono tornati! Questa volta hanno maneggiato l’ennesimo pezzo da novanta a cui forse siamo più legati rispetto agli altri. Parliamo della strepitosa Ferrari Roma.
Nata nel 2019, e presentata dal presidente Sergio Mattarella e dal numero uno di Ferrari John Elkann, la Roma in questione appartiene ad un ricco frequentatore dell’officina di Kosilla. Il proprietario ha acquistato la Roma nel 2021 ma per lavoro l’ha dovuta parcheggiare per mesi e mesi al box lasciandola preda di acari e polvere.
Un delitto acquistare un bolide simile da circa 300 mila euro e poi lasciarlo annoiato ed impolverato in garage. Per fortuna ci sono Kosilla e la sua banda che l’hanno rimessa in sesto dopo un lungo processo di scostamenti e pulizie varie.
Un lavoro certosino e minuzioso come viene evidenziato nel video, un capolavoro di precisione che una volta terminato ha svelato la bestia dormiente. Ripulita in ogni millimetro la Ferrari Roma si è ridestata dal torpore e si è mostrata in tutto il suo splendore.
Questo in particolare è un modello color Green British Racing, una sorta di omaggio ad Aston Martin ed alla città di Roma.
Come detto la signora in questione costa: non si muove dal mercato dell’usato per meno di 250 mila euro e dovreste essere più che fortunati nel trovarne una. Il modello nuovo può anche superare di poco i 300 mila euro, molto dipende da cosa volete montarci su o meno.
Terminata la pulizia la vedrete sgasare e girare fiera prima di essere riconsegnata. Silenziosa e potente, l’estetica della Roma unisce qualità a classe in un mix perfetto che dà vita ad una creatura più unica che rara.
Parliamo di una leonessa che monta un motore V8 biturbo Ferrari F154 da 3855 cm³ con potenza di 620 CV, accelerazione che la porta da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi. La velocità di punta si regista a circa 320 km/h, perciò se la si acquista bisogna assicurarsi di avere tempo e spazio per farla rombare in strada. Diversamente non vale la pena acquistare una creatura simile salvo poi rivolgersi a Kosilla e soci per ripulirla!
Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…
Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…
Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…
Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…
Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…
Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…