I sosia dei piloti, così come di tante altre persone, sono sparsi ovunque. In particolare, per queste celebrità dello spettacolo: ecco chi.
In questo articolo di approfondimento, si potrà vedere un aspetto molto curioso: i sosia dei piloti. Chiunque ha una sua somiglianza. Davvero tutti. Anche le persone comuni, infatti, hanno un sosia.
Tuttavia, è molto più logico avere interesse per quelle che sono le personalità famose. E dunque, ecco una serie di nomi molto interessanti ai quali pensare. Il primo nome, è sicuramente quello di Rosberg.
Come si può notare, la somiglianza con l’attore Di Caprio è più che palese. Del resto, entrambi hanno in comune il prestigio delle loro rispettive carriere. Anche se, ovviamente, il celebre attore ha avuto un seguito maggiore in generale.
Nonostante questo, l’ormai ex pilota tedesco con passaporto finlandese si è sempre distinto molto bene generalmente. Anche se, logicamente, il corrispettivo di questo paragone è un cliente tendenzialmente molto scomodo.
Tuttavia, le somiglianze che sono state notate sono altre ancora. La fantasia degli utenti, non finisce qui. Anche se, soprattutto in questo caso, bisogna dire come questa non sia affatto fantasia. Infatti, la somiglianza effettivamente c’è.
Tuttavia, niente a che vedere con ciò che si potrà vedere a breve.
Tra i sosia dei piloti, rientra anche una figura che il mondo dei motori lo conosce bene. Infatti, la somiglianza tra Jean Todt e un noto cantante, in questo caso è più che palese. Chi non crede a quanto visto, può benissimo vedere la foto sottostante.
L’ex manager della Ferrari, sembra somigliare decisamente tanto al celebre attore comico Alvaro Vitali. Probabilmente, uno spazio per l’interprete magistrale del personaggio di Pierino ci sarebbe stato.
E questo, è un desiderio che è stato espresso con particolare veemenza da altri utenti.
Ultima, ma non per importanza, la somiglianza che intercorre tra Sebastian Vettel e un’altra icona della musica moderna. Il giovane cantante, è stato infatti affiancato al celebre ex pilota tedesco giusto di recente.
La somiglianza tra Seb e Justin Bieber, è un dettaglio che in molti inizialmente non avevano notato. Tuttavia, una somiglianza soprattutto con la versione più “adulta” del giovane artista effettivamente c’è.
Anche se, ad onor del vero, questa tra le tre sembra la somiglianza meno evidente in assoluto. Tuttavia, è comunque divertente analizzare tutti gli aspetti che accomunano esteticamente i personaggi citati.
Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…
Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…
Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…
Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…
Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…
Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…