Schumacher+via+dalla+Haas%3F+Niente+paura%3A+ecco+dove+andr%C3%A0
totalsportit
/2022/11/21/schumacher-via-haas-dove-andra/amp/
Calcio

Schumacher via dalla Haas? Niente paura: ecco dove andrà

Published by
Andrea Marras

Schumacher, stando alle ultime notizie, andrà via dalla Haas a fine stagione. Questo, per i fan, è stato un duro colpo da sopportare.

A numerosi supporter, è sembrato quasi assurdo il fatto che un talento del calibro di Mick Schumacher sia stato trattato così. Tuttavia, quanto messo in atto dalla Haas ha dato prova di come non ci sia limite all’immaginazione.

La Presse

Ma soprattutto, di come molto spesso l’immaginazione sia molto vicina alla realtà. Così, soprattutto nella Formula Uno, perfino ciò che sembra irrealizzabile in realtà si può verificare. Anche con una certa facilità, come si è potuto vedere.

Nonostante questo apparente scenario di disperazione, un utente su Twitter ha dato un barlume di speranza a tutti i supporter del tedesco. Andando con ordine, è notizia degli ultimi giorni circa il dietro front della sua ex scuderia.

La Haas, infatti, ha scaricato totalmente il figlio prodigo del leggendario Michael Schumacher. Così, sui social, ha avuto inizio come di consueto il classico fantamercato circa le sue possibili destinazioni.

Tuttavia, una destinazione in particolare risulta essere molto più papabile delle altre. Spiegare il perché, chiaramente, non è facile. Ma quantomeno, si può provare a fare un tentativo.

Per dovere di cronaca così come per dovere di completezza. Un pilota del suo calibro, è molto richiesto dalle scuderie. La gestione dei professionisti di giovane età, dalle rispettive Academy, è sempre stato un enorme problema.

Risulta essere un fatto risaputo, il problema circa la loro gestione. Stando al parere di molti, la gestione dei giovani in Formula Uno non è mai stata impeccabile. E di questo passo, probabilmente, non lo sarà mai.

Tra le tante ipotesi, era stato menzionato anche un ritorno in Ferrari. E questo, obiettivamente, è uno degli scenari più plausibili. Nonostante questo, ne esiste uno ancora più papabile a detta di molti.

Schumacher cambia pelle: Haas nel passato

Dopo il forfait da parte di Haas, Schumacher sarà presumibilmente alla ricerca di una scuderia che sia desiderosa di garantirsi le sue prestazioni. A disposizione, avrebbe probabilmente uno dei migliori talenti della categoria. Dunque, ecco le prime ipotesi.

Twitter

Stando a quanto viene riportato da questo utente su Twitter, tra le scuderia più papabili ci potrebbe essere anche la Audi. Ma ovviamente, ciò che è doveroso specificare, è che questi sono solamente pensieri liberi.

Dunque, almeno per il momento, non notiziabili in alcun modo. Anche se, ad onor del vero, lo scenario attuale potrebbe andare benissimo in questa direzione, per quel poco che si sa a riguardo.

Recent Posts

  • Altri Sport

Campi da golf, eccone alcuni tra i più belli al mondo: e c’è anche l’Italia!

Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…

2 mesi ago
  • News

Quali sono gli sport più seguiti in Italia? Il primo posto non sorprende, ma occhio alla crescita di questo sport!

Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Qual è lo sport più antico e quando risale? Occhio alla curiosità imperdibile che non tutti sanno

Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…

2 mesi ago
  • News

Cedolino pensione, come accedere online e quali le funzionalità importanti da scoprire: i passaggi facile da seguire

Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…

3 mesi ago
  • Altri Sport

Padel, i primi passi per chi vuole iniziare a giocare: occhio a questi passaggi utili da scoprire

Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…

3 mesi ago
  • News

I supermercati più convenienti, assicuriamoci subito il risparmio: classifica sorprendente

Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…

3 mesi ago