Con un solo scatto, Eleonora Bertoli si è rivelata a dir poco letale. Tutti coloro che hanno visto questo scatto, sono impazziti non a caso.
Eleonora Bertoli, prima o poi, per via di questi scatti farà sentire poco bene qualcuno. E se così non dovesse essere, mancherebbe decisamente poco. Ogni volta che pubblica un post, qualche utente preso in maniera casuale ci va decisamente vicino.
Per il suo avvento, bisognerebbe decisamente ringraziare lo sviluppo dei social. Grazie al loro insediamento nei media moderni, si possono apprezzare sempre più personaggi di questo calibro. E di conseguenza, sempre più scatti piccanti.
Chi non apprezza certe cose, infatti, si sta perdendo probabilmente una grande fetta di intrattenimento. E non solo. Di fatti, certe foto sono un vero e proprio toccasana per la propria dose giornaliera di foto sui social.
Se poi il panorama è così bello, vien da sé che ci sia ben più di un motivo valido di volere di più. La bella modella, così, ha deciso di fare contenti tutti con uno scatto da urlo. Parlando di panorama, lei ne ha mostrato uno eccezionale.
Anzi, due. Entrambi alle sue spalle. Alcuni, probabilmente, grazie a questa espressione potrebbero aver già capito ciò di cui si sta parlando. Solitamente, in questo profilo si possono apprezzare numerose foto riguardanti il suo meraviglioso lato B.
E in questo caso, come da titolo, si parlerà proprio di questo. Ovvero, del suo fisico a dir poco eccezionale. In ogni foto, questo dettaglio traspare con una facilità disarmante. Non è un caso, il fatto che i suoi seguaci siano così tanti.
Si parla di un pubblico di portata milionaria. Con una galleria di quasi 100 post, rifarsi gli occhi storicamente non è mai stato facile come oggi. Per i pochi che non credono a quanto detto, nel prossimo paragrafo si vedranno maggiori dettagli.
In questo paragrafo, si potrà notare come abbia fatto Eleonora Bertoli a incantare il pubblico ancora una volta. Il motivo, ovviamente, vien da sé. Ed è quanto di più semplice ci possa essere.
Il suo bel lato B, in questa foto, è sicuramente l’attrazione maggiore. Il bel panorama della Slovenia, passa in secondo piano. Per quanto la foto sia di qualità, dal punto di vista tecnico, con il soggetto raffigurato non esiste partita.
Infatti, è talmente bella da riuscire a sovrastare qualsiasi tipo di accorgimento. E i commenti sotto al post in questione, costituiscono una prova particolarmente convincente.
Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…
Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…
Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…
Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…
Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…
Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…