Nonostante la situazione di Vinales possa sembrare stabile, in realtà è fortemente incerta. Questo, per motivi più che palesi a suo riguardo.
Vinales, in Aprilia, sembra aver trovato tutto fuorché la sua stabilità. E questa, è una cosa abbastanza inusuale. Visto e considerato ciò che è successo mesi fa, sembrava del tutto improbabile ciò che è accaduto. Ma a quanto pare, la smentita è arrivata molto presto.
Infatti, a primavera appena iniziata, si pensava che il giovane pilota non potesse di fatto rinnovare. E questa, eventualmente, sarebbe stata una grave perdita. Per fortuna, così non è stato. Il comune accordo è stato trovato, e vissero tutti felici e contenti…
Sembrerebbe un sogno, vero? Bene: così non è. Ad oggi, malgrado il rinnovo sia avvenuto senza chissà quali intoppi, la situazione nella nota scuderia che ospita il pilota è tutto fuorché serena e rassicurante.
Andando con ordine, è doveroso partire da ciò che è successo qualche tempo fa. Una serie di risultati sportivi non propriamente entusiasmanti, hanno fatto sì che le sue aspettative contrattuali venissero meno.
Tuttavia, così non è stato. Per fortuna, verrebbe da aggiungere. Se così fosse stato, infatti, ci sarebbe stato ben più di qualche semplice problema. Ma la realtà dei fatti, non è andata poi così diversamente da quanto accaduto.
Tempo fa, non a caso, aveva già deciso di lasciare Aprilia. O almeno, così sembrava. In realtà, si è poi scoperto il contrario. Un sospiro di sollievo quasi liberatorio, per tutti coloro che erano in apprensione a seguito di queste dichiarazioni.
Le ambizioni del pilota, spesso e volentieri, si sono spesso scontrate con quello che in realtà è sempre stato il livello della scuderia. E questo, è un palese riferimento al fatto che voglia sicuramente avere più chance di essere titolato.
Obiettivamente, non c’è niente di male in un pensiero simile.
Vinales, a quanto pare, sarebbe volenteroso di cambiare aria. Questo, ovviamente, è un diritto che può esercitare con tutte le facoltà. Nessuno, di fatto, glielo può impedire. A poterglielo impedire, sono comunque i vincoli contrattuali.
Con la stagione appena trascorsa, il pilota potrebbe finalmente avere bisogno di ritrovarsi dal punto di vista sportiva. E in che modo, se non tramite un cambio di scuderia? Naturalmente, queste sono solamente ipotesi.
Di conseguenza, non sono tesi affatto confermate. Anche perché, eventuali conferme, è difficile che possano trasparire in chissà quale modo.
Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…
Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…
Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…
Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…
Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…
Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…