Con un solo scatto, Marika Fruscio ha reso questo inverno molto più mite del solito. In che modo? Con le sue misure da urlo, naturalmente.
Questa foto di Marika Fruscio, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Il motivo? Uno scatto a dir poco da urlo, che in pochi margini di pixel ha letteralmente riscaldato il rigido inverno di molte persone.
Quando si dice che nel mese di novembre “la città si spegne in un istante”, non sempre è vero. Davanti a certe foto, infatti, si può notare come l’attività sia invece molto più florida del solito.
Come biasimare tale “incremento“, del resto. Un fisico così, è irresistibile per chiunque. Dunque, non ci sarebbe niente di cui stupirsi, se chi ha modo di vederlo ne rimane affascinato a tal punto da non riuscire più a controllarsi.
Lei, con cadenza quasi giornaliera, di foto simili sul suo profilo ne mette tante. Veramente tante. E questo, per i suoi fan, non può che essere un vero e proprio piacere. Se si parla di pose da prima della classe, lei è sempre schierata per caricare certi scatti.
Un po’ come le showgirl di un tempo, le quali avevano comunque uno svantaggio enorme. Ai tempi, infatti, Instagram non esisteva affatto. Questo, dunque, non dava loro la possibilità di cimentarsi in certi espedienti comunicativi.
Poi, a partire dallo scorso decennio, tutto è cambiato. I modi per farsi notare, sono diventati molto più numerosi. Oltre che molto più in voga, sicuramente. Così, tante persone hanno colto la palla al balzo.
Compresa la bella showgirl di Mediaset, la quale non perde mai occasione di mostrare sé stessa. Le sue forme da panico a dir poco sorprendenti, hanno preso il sopravvento su qualsiasi contenuto.
Lo scatto che si potrà vedere nel corso del prossimo paragrafo, è piuttosto emblematico.
Il calendario di Marika Fruscio, ancora una volta, ha fatto sì che numerosi suoi seguaci fossero meno esposti al freddo. Così. All’improvviso. Altrettanto in maniera improvvisa, hanno deciso di darle tutto il supporto che si merita.
Foto così, del resto, non posso ricevere altro che complimenti a iosa. Con una posa così provocante, non si può non rimanere ammaliati dal suo fascino. Ma soprattutto, da delle curve così sinuose e provocanti.
Curve che, probabilmente, potrebbero essere “concesse” solamente ad una persona molto fortunata. Per il momento, non si conosce ancora la sua identità. Ammesso che esista, naturalmente.
Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…
Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…
Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…
Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…
Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…
Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…