Camila+Giorgi+%C3%A8+uno+spettacolo%3A+lingerie+bollente+a+letto+%28Foto%29
totalsportit
/2022/11/10/camila-giorgi-lingerie-bollente-foto/amp/

Camila Giorgi è uno spettacolo: lingerie bollente a letto (Foto)

Published by
Andrea Marras

La lingerie bollente di Camila Giorgi, in questa foto, è sicuramente uno degli aspetti più interessanti. Tuttavia, non è affatto l’unico…

Camila Giorgi, a conti fatti, è una delle personalità femminili più interessanti in assoluto sui social. Questo, le ha permesso di ottenere risultati importanti sia a livello mediatico che a livello sportivo. Anche se, ovviamente, questa seconda branca non riguarda l’aspetto.

Instagram

Non del tutto, almeno. Infatti, anche per chi pratica sport, avere un’immagine che sia curata è fondamentale. Più per risonanza che altro, effettivamente. E lei, questo concetto sembra averlo appreso in maniera impeccabile.

Per chi non sapesse di chi si tratta, la bella ragazza di cui si sta parlando è prima di tutto una sportiva eccezionale. Gli appassionati di tennis, sicuramente la conosceranno. Anche chi bazzica spesso sui social, probabilmente saprà molto bene di chi si sta parlando.

La bella tennista nata a Macerata, nel corso della sua carriera, ha avuto modo di togliersi numerose soddisfazioni. Su tutte, il Canada Open del 2021. Inoltre, per un lungo periodo è stata la migliore tennista di tutta Italia per rendimento.

Insomma, una carriera per il momento piena di successi. E ovviamente, si spera che questa striscia positiva possa proseguire inesorabilmente. Per lei e per chi la circonda, naturalmente.

Abile soprattutto sul veloce, la giocatrice classe 1991 ha un repertorio di qualità tecniche e atletiche pressoché infinito. Non da meno, sono le sue qualità estetiche. E di questo, si è già parlato ampiamente anche in passato.

Tuttavia, ribadirlo non fa mai male. Soprattutto alla luce di ciò che pubblica. Numerosi supporter e seguaci, ancora faticano a dimenticare la sua foto in posa sensuale su un tappeto di velluto.

Questa volta, pare che la tennista sia tornata alla carica con un altro scatto a dir poco clamoroso: una vera e propria gioia per gli occhi.

Camila Giorgi è una Dea: posa da infarto a letto

In questa foto, Camila Giorgi ha assunto le sembianze di una Dea antica. La posa che ha messo in mostra è da infarto assicurato, metaforicamente. E la lingerie che indossa, non fa sicuramente alcuna eccezione.

Instagram

Come si può vedere, tutte quelle lenzuola di seta sembrano quasi ostacolare questa meravigliosa vista ai seguaci. Ma in realtà, nella foto sono un dettaglio di fondamentale importanza.

Del resto, conscia della sua bellezza, la giovane tennista non ha lasciato niente al caso. E il risultato finale ottenuto, parla da solo a tutti gli effetti. Un successo assicurato, ancora una volta.

Recent Posts

  • Altri Sport

Campi da golf, eccone alcuni tra i più belli al mondo: e c’è anche l’Italia!

Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…

2 mesi ago
  • News

Quali sono gli sport più seguiti in Italia? Il primo posto non sorprende, ma occhio alla crescita di questo sport!

Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Qual è lo sport più antico e quando risale? Occhio alla curiosità imperdibile che non tutti sanno

Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…

2 mesi ago
  • News

Cedolino pensione, come accedere online e quali le funzionalità importanti da scoprire: i passaggi facile da seguire

Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…

3 mesi ago
  • Altri Sport

Padel, i primi passi per chi vuole iniziare a giocare: occhio a questi passaggi utili da scoprire

Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…

3 mesi ago
  • News

I supermercati più convenienti, assicuriamoci subito il risparmio: classifica sorprendente

Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…

3 mesi ago