La Panicucci con uno scatto sensualissimo ha mandato in tilt i social e tutta Roma: guardate che curve per la conduttrice televisiva.
Federica Panicucci ha, di nuovo, fatto impazzire i social. La conduttrice televisiva ha postato una fotografia mozzafiato, con un abito decisamente troppo aderente che ne ha messo in risalto le forme stratosferiche: eccola per voi.
Dopo oltre trent’anni dal suo esordio, la Panicucci è ancora una delle donne più affascinanti del Belpaese. Una carriera incominciata negli anni ’80 come ballerina, e già allora la toscana sfoggiava un fisico da urlo.
Oggi, a qualche giorno dai 55 anni, la Panicucci di strada ne ha percorsa moltissima, ma può ancora vantare delle curve da sballo. Le stesse che esibì davanti ad un grande pubblico e a milioni di telespettatori quando, nel 1993, condusse il Festivalbar con Fiorello e Amadeus.
In poco tempo, la bellissima Panicucci scalò le classifiche, potendo oggi contare nel suo curriculum diversi programmi di Capodanno condotti per la Rai, ma anche Affari di cuore, Batticuore e Scherzi d’amore.
Insomma, un percorso che l’ha portata ad essere uno dei volti più ricercati ed apprezzati della televisione italiana. E nel 2006, dopo anni di “corteggiamento”, è passata alla Mediaset, che le ha affidato le conduzioni di Mattina e Domenica Cinque.
La Panicucci su Instagram: un mix di esperienza e fascino
Sui social, negli ultimi tempi, la Panicucci ha raccolto moltissimi consensi. La conduttrice toscana, infatti, è particolarmente attiva su Instagram, dove spesso interagisce coi suoi fan grazie alle stories che la piattaforma mette a disposizione di ogni utente.
Brevi video, tante foto, che raccontano tanto la preparazione al lavoro della Panicucci quanto la sua vita privata. Ed è proprio per gli scatti dedicati a quest’aspetto della giornata della favolosa cinquantaquattrenne che i followers impazziscono.
Un milione di seguaci che, qualche giorno fa, la Panicucci ha lasciato senza parole con una fotografia davvero piccante. La conduttrice si è infatti lasciata pizzicare con un abito nero, strettissimo, che ne ha risaltato le curve e le forme importanti.
Un’apparizione, quasi, per i suoi fan, che hanno risposto più che positivamente con “mi piace” e commenti a valanga. Il volto della Mediaset, tornata ad occuparsi di Mattino e Domenica Cinque, adesso viene vista sotto un’altra luce.
Sempre elegante e raffinata, certo, ma decisamente più sensuale nonostante l’avanzare dell’età. Perché la Panicucci è come il vino: invecchiando, migliora sempre di più.