Agustina Gandolfo, il lato b è da infarto: esultanza da stadio per lady Lautaro

La Gandolfo con una fotografia da infarto ha salutato a modo suo l’estate: che fisico spettacolare per la modella argentina.

Dopo un’estate tanto rovente, anche e soprattutto sui social, Agustina Gandolfo ha dato il suo arrivederci alla bella stagione. Lo ha fatto, però, con uno scatto che ha riportato le temperature oltre i 30°: vedere per credere.

Agustina Gandolfo
Instagram

Dopo anni in Argentina, suo paese di origine, la Gandolfo si è trasferita nel 2018 in Italia, al seguito del compagno, Lautaro Martinez. Con il centravanti dell’Inter, la stupenda ventiseienne condivide una relazione da quattro anni e, dal 2021, una figlia: Nina.

Arrivata nel Belpaese, la Gandolfo ha continuato a portare avanti la sua già brillante carriera di modella. La notorietà acquisita in Sudamerica, ai tempi ben più consistente di quella che aveva Lautaro, si è trasformata in un ottimo trampolino per sponsorizzazioni e richieste in tutta Europa.

Un personaggio in totale ascesa, dunque, che si è anche fortemente espressa sul trattamento delle donne vicine al mondo del calcio. Le cosiddette WAGS, termine con cui si indicano mogli e compagne, è l’appellativo più dispregiativo col quale si possa indicare una persona secondo la Gandolfo.

Un grido all’indipendenza, il suo, fiera d’aver intrapreso una carriera d’altissimo livello che poi, nel tempo, si è incrociata con l’altrettanto brillante percorso di Lautaro. Questo, però, non fa di lei semplicemente “la compagna di Martinez“. Al contrario: lei è Agustina Gandolfo, e col Toro argentino forma una coppia spaziale.

La fama sui social grazie alle pose osé: ecco l’ultimo scatto della Gandolfo

Anche sui social la Gandolfo ha fatto schizzare alle stelle il numero dei suoi followers negli ultimi tempi. Merito, certamente, di un’accurata campagna su Instagram, piattaforma dove spesso sponsorizza prodotti sia come atleta, vista la passione per la palestra, ma anche e soprattutto come indossatrice dato l’impiego di modella.

Non mancano, tuttavia, gli scatti di vita quotidiana con il compagno Lautaro e la figlia Nina, a cui ovviamente i due sono legatissimi. Dando una rapida occhiata al profilo della Gandolfo, però, saltano all’occhio anche quelle fotografie piccanti che hanno caratterizzato la sua estate.

Bikini, lingerie, c’è di tutto: e per salutare la bella stagione, la Gandolfo ha scelto uno scatto di spalle che mette in mostra un lato b da infarto. Davvero da standing ovation, se vogliamo ricollegarci ancora al calcio a cui, per forza di cose, la modella ventiseienne è legata.

Agustina Gandolfo
Instagram

Con una popolarità in continua crescita, non stupirebbe vederla entrare a far parte in qualche modo del mondo dello spettacolo italiano, a patto ovviamente che Lautaro resti in Italia.

Gestione cookie