Le curve di Victoria De Angelis, hanno smarrito la loro strada: si sono perse nel suo meraviglioso vestito nero. Ecco la foto “total black”.
Tra i tanti meriti di cui Victoria De Angelis si può vantare, la scelta impeccabile dei suoi outfit rientra indubbiamente tra questi. Benché si suppone esserci un team dedicato pronto a sostenerla in certe decisioni, bisogna comunque saper calzare bene ciò che le viene proposto. E questo, per lei, è un compito estremamente facile da portare a termine.
Non tanto per chissà quale predisposizione, ma per il semplice fatto che un fisico del genere fa sì che tutto sia più facile. Nel vestiario così come nelle movenze, e via discorrendo. I vantaggi di una linea del genere, dunque, sono numerosi.
Su Instagram, naturalmente, si può avere traccia solamente di alcuni di questi. Come quando arrivò a dimostrare la sua classe in uno scatto a dir poco bollente, risalente per l’appunto a qualche mese fa. Quella camicia, in quella specifica occasione, fu “galeotta“.
Infatti, da quel capo d’abbigliamento arrivò a sbucare qualcosa di molto interessante. Dettaglio che, i seguaci più attenti, non hanno certamente tardato a notare. Del resto, per scorgere tutti i particolari più interessanti del suo profilo non serve una vista da falco.
Un altro esempio di tale “chiarezza” nei suoi contenuti, è stato pubblicato proprio di recente sul suo profilo Instagram. Uno scatto che, con pochi elementi a disposizione, fa capire subito come la sua bellezza abbia fatto breccia immediatamente nel cuore dei fan.
Questa foto, in versione “total black”, è stata ovviamente molto apprezzata dal suo pubblico. Ovviamente, questi apprezzamenti arrivano a prescindere da tutto. Che si parli di bikini o di vestiti provocanti, le sue curve riescono comunque a fare la differenza in maniera significativa.
Victoria De Angelis si tinge di nero: è stupenda
La tintura di Victoria De Angelis, non si riferisce ai suoi capelli sempre luminosi e impeccabili. Ma bensì, al vestito che ha deciso di indossare per questo scatto all’ultimo grido.
Una foto bellissima, che lascia intravedere anche altri particolari. Oltre a delle gambe formose e sensuali, si può anche notare come il reggiseno non sia rientrato nei piani della cantante per l’ennesima volta.