Cecilia ha sbalordito tutti su Inastagram postando in anteprima la copertina del prossimo numero di Vanity Fair: che curve!
Che fosse un concentrato di sensualità e fascino lo si era capito, ma stavolta si è superata. Cecilia Rodriguez ha da poco caricato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae sulla copertina del prossimo Vanity Fair con il compagno, Ignazio Moser, senza veli: vediamola.
Come un fiore sboccia, anche Cecilia sta mettendo sempre più in mostra una determinazione ed un’autostima invidiabili. La sorella minore di Belén, arrivata in Italia qualche anno dopo e quando la sorella era già sotto i riflettori del gossip nazionale, sta emergendo a vista d’occhio.
Dopo anni di tranquillità, trascorsi comunque tra un reality e l’altro, Cecilia sta mettendo in mostra un carattere ed un fascino fuori dal comune. Proprio grazie alla televisione italiana, la Rodriguez ha trovato l’amore nel suo attuale compagno: Ignazio Moser.
L’ex ciclista e la favolosa modella si sono conosciuti dopo l’esperienza di Cecilia, col fratello Jeremias, a L’Isola dei Famosi. La bella argentina si è infatti concessa anche al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto il bel figlio d’arte.
Cecilia Rodriguez, social impazziti per la foto con Moser
Sui social, i due si mostrano quotidianamente insieme: sia asul profilo di Moser che su quello di Cecilia. Una coppia molto unita, profondamente innamorata e, finora, davvero duratura. E attivissima sui social, in particolare su Instagram dove la sola Rodriguez conta circa 5 milioni di followers.
Milioni di fan che qualce giorno fa, in anteprima, si sono gustati la prossima copertina di Vanity Fair. Cecilia sarà la protagonista, e con le il compagno Ignazio Moser. Nulla di strano per due celebrità come loro, se non fosse la posa e lo scatto in sé.
Ve lo proproniamo qui di seguito, con l’ex ciclista senza veli e la sua Cecilia a coprirlo con uno sguardo incadescente e sensuale. I social sono andati in tilt e la foto è stata cliccatissimi e ricondivisa da centinaia di migliaia di persone in pochissime ore.