Melissa Satta sfoggia un outfit bollente ed un fisico mozzafiato passeggiando per Milano: attira gli sguardi sulla sua grande sensualità.
Regina delle passerelle e dell’opinionismo calcistico fatto in televisione, la bellissima Melissa Satta è una dea incontrastabile che quando appare sugli schermi immediatamente cattura l’attenzione degli spettatori, e la stessa cosa succede quando la si incontra per le strade di Milano: troppo sensuale per passare inosservata, gli outfit piccanti che indossa le conferiscono classe e tutta la città si gira per guardarla.
Una dea, non sapremmo come altro definire Melissa Satta: tanto bella quanto sensuale e mai volgare, sempre vestita all’ultima moda che spesso e volentieri decide lei qui in Italia cos’è di tendenza e cosa no, regina delle passerelle tanto quanto dell’opinionismo calcistico.
Una vita nel calcio e per il calcio quella di Melissa Satta: dagli amori al prato verde calcato in mille occasioni quando giocava, fino ad arrivare all’opinionismo fatto dal tavolone rotondo del Club di Fabio Caressa su Sky ed alla conduzione di Gol Deejay. Insomma, nella sua vita c’è tanta moda quanto calcio, anzi, forse qualcosina di più in favore del pallone a dirla tutta.
La sua sfolgorante bellezza, le sue competenze e la sua classe l’hanno resa una showgirl molto popolare tanto che ad oggi vanta la bellezza di quattro milioni e settecento quarantasette mila followers sul suo profilo ufficiale di Instagram.
Se è arrivata a totalizzare quasi cinque milioni su Instagram lo deve non solo alla sua bella carriera ed alla sua interessante persona, ma anche ai suoi contenuti bollenti e provocanti che spesso posta sul suo profilo ufficiale e che generano mille pensieri impuri e scatenano le fantasie dei suoi innumerevoli followers.
In una delle sue ultime pubblicazioni vediamo una sensuale più che mai Melissa Satta uscire e passeggiare per le strade di Milano con un outfit mozzafiato all’ultima moda: giacca nera aperta davanti a scoprire un addome tonico ed un seno prosperoso celato solo da un top nero a fascia, ovviamente ci sembra superfluo sottolineare come l’intera città si sia voltata per guardarla e vederla così provocante e seducente.
Melissa Satta protagonista: tutti la cercano, tutti la vogliono
Melissa Satta è con tutta probabilità, insieme ad Arisa ed Elodie, la donna del momento: trasmissioni, eventi, televisioni e brand la vogliono tutta per loro, protagonista col suo fascino provocante e classe da diva nello sponsorizzare prodotti, condurre programmi, fare opinionismo o presenziare ad eventi.
Di recente l’abbiamo vista in tutto il suo splendore sul red carpet del Venezia Film Festival, evento dedicato al cinema, successivamente l’abbiamo vista aprire e dominare la Milano Fashion Week ed il tutto mentre la domenica sera presenziava in qualità di opinionista allo Sky Calcio Club di Fabio Caressa.
Insomma, le è rimasto di partecipare a qualche reality show o di presentare il Festival di Sanremo, poi ha fatto praticamente tutto!