Elisabetta Canalis posta un selfie dove si mostra truccata ma vestita di un solo asciugamano dal quale si notano le sue forme prosperose.
Per Elisabetta Canalis il tempo non passa mai e quando posta una foto ci ritroviamo davanti la stessa bellezza che anni fa vedemmo esordire come velina a Striscia la Notizia: immutabile e graziosa tanto quanto provocante, la sensualità della Canalis inebria i suoi fan e in uno dei suoi ultimi post questa esplode in un selfie dove si mostra senza veli ma celata unicamente da un asciugamano.
Non è passato un giorno da quel 1999, quando una tenera Elisabetta Canalis appena ventunenne danzava insieme a Maddalena Corvaglia sul tavolone di Striscia la Notizia, belle e sensuali da far invidia alle femminucce e generare pensieri impuri nei maschietti, e invece di anni ne sono passati addirittura ventitré ma non lo direste mai dato che Elisabetta Canalis a quarantaquattro anni è bellissima come allora.
Immutabile nel tempo la sua bellezza, merito sicuramente di qualche accorgimento fatto ma soprattutto della cura del corpo che segue ferreamente e della quale è anche testimonial per diversi marchi in numerose pubblicità. Oggi Elisabetta vive in America con suo marito e sua figlia ed un po’ qui in Italia ci manca, anche se non ha tagliato i ponti col Bel Paese.
Comunque sia, Elisabetta Canalis è una star seguitissima non solo in televisione ma anche sui social network tanto che il suo profilo ufficiale di Instagram ad oggi conta tre milioni e trecento ottantuno mila followers.
Tutti quei followers accalappiati sono sicuramente merito della sua bella e lunga carriera, ma siamo piuttosto certi che molti di loro, ma proprio tanti, campeggiano sul suo profilo non tanto per scoprire cos’ha da dire la vita della Canalis quanto più cos’hanno da dire e quanto sono in grado di provocare le sue forme.
I contenuti bollenti dominano il profilo di Elisabetta Canalis, anche perché una così sensuale sarebbe capace di sedurre e provocare anche involontariamente, e in uno dei suoi ultimi post la bella showgirl si scatta un selfie allo specchio mentre non indossa nulla se non un asciugamano in evidente difficoltà nel trattenere le sue prosperose forme.
Elisabetta Canalis vs Instagram: nascosti i contenuti bollenti?
Si sa da sempre che Instagram tende a nascondere i contenuti troppo spinti e le virtù femminili, cosa che non fa ad esempio Twitter, e pertanto se un post “esagera” viene poi censurato.
La Canalis ha postato una foto dove una parte un po’ troppo ampia del suo seno appariva a schermo ed è stata censurata da Instagram, la cosa ha fatto infuriare la showgirl che di tutta risposta ha iniziato a postare corpi senza vestiti di uomini (solo parte superiore s’intende), quelle consentite dal social network, aprendo una polemica.