Madre e figlia di nuovo insieme sui social: le Henger mandano in tilt Instagram con una fotografia che ha lasciato i fan a bocca aperta.
Più bella di Eva Henger? Nessuna, impossibile possa spuntar fuori una donna più affascinante dell’ungherese. E invece, a darle del filo da torcere è proprio la figlia Mercedesz, che nell’ultimo anno è letteralmente esplosa in termini di notorietà.
Una competizione che in realtà non esiste, perché madre e figlia sono legatissime. Nel 1991 Eva partorì Mercedesz, dopo la storia d’amore col fotografo italiano conosciuto nella sua Ungheria: Riccardo Schicchi. Cresciuta, la figlia ha deciso di prendere il cognome dalla madre, ben più pesante a dire il vero: Henger.
E nelle sue ultime apparizioni, Mercedesz ha attirato a sé i riflettori del mondo dello spettacolo e del gossip: una bellezza che sembra non avere limiti ma che effettivamente non stupisce, vista la madre ancora estremamente affascinante nonostante i 50 anni.
Eva, che ha rubato il cuore a milioni di italiani, negli ultimi tempi ha trascorso una lunga convalescenza dopo un terribile incidente in auto in Ungheria, che si è portato via la vita del conducente e della compagna che si sono infranti contro l’auto della showgirl.
Ce ne è voluto di tempo, ma la Henger ha ripreso a camminare con le sue gambe ed ora appare più raggiante che mai sui social: a darle man forte, per sua stessa ammissione, la vicinanza e l’affetto della figlia, che pian pian sta ripercorrendo le sue orme.
Le Henger insieme su Instagram: che bombe!
Negli scorsi giorni, questo rapporto così stretto tra madre e figlia è stato riportanto anche su Instagram, dove entrambe le Henger contano circa un milione di followers ciascuna. Un bacino d’utenza, dunque, ampissimo, ma che non meraviglia visto il fascino di Eva e Mercedesz.
Piuttosto, ha stupito rivederle insieme dopo anni: le due, infatti, pubblicamente si sono viste di rado in qualche talk show. Prima ancora, occorrerebbe andare a riprendere il cameo nel film Gans of New York, del 2002, dove Martin Scorsese volle entrambe le Henger.
Ci aveva visto lungo il regista, vista la sensualità che oggi, a distanza di vent’anni, le due trasmettono: Mercedesz in ascesa e nel pieno degli anni, Eva che al suo fianco sembra più una sorella che un genitore.
Un mix perfetto, a stretto contatto sia con l’Italia che con il loro paese natìo: l’Ungheria. Un duo che ha infiammato, da separate, l’estate per tutta la sua durata e che ora promette di mantenere bollenti le temperature anche con l’arrivo dell’autunno: semplicemente, le Henger.