La Nissan ha incominciato la sua opera di rinnovamento con un Suv che arriverà nel 2023: ecco le prime immagini.
La Nissan porterà la sua rivoluzione nel nuovo anno. La Casa giapponese ha infatti ufficializzato i piani per il futuro, soprattuto prossimo, dell’azienda, e i clienti sono già in fermento per quella che sarà la nuova vettura di punta.
Fondata nel 1933, la Nissan è tuttora tra le case automobilistiche più importanti del pianeta. Dal 1999 fa parte della Renault–Nissan–Mitsubishi Alliance, in quella che può essere definita una vera e propria catena di partner giapponesi.
Tra il 2013 ed il 2014, la Nissan ha vissuto il suo picco in termini di fama e di vendite, risultando, con l’Alliance giapponese, la quarta Casa automobolistica al mondo riguardo produzione e vendite. Basti pensare che in Russia, in Cina e in Messico è l’azienda nipponica più importante.
Il primato assoluto per la Nissan, però, riguardo i veicoli elettrici. Il colosso giapponese è infatti il primo produttore mondiale di automobili dal cuore elettrico, che si ricollegano direttamente alla vettura che uscirà il prossimo anno: ecco cosa sappiamo.
Ebbene sì, il nuovo modello della Nissan riguarderà la quarta generazione della serie di Suv più importanti prodotti dalla Casa giapponese. Il suo arrivo previsto per il prossimo anno non ha comunque frenato le anticipazioni: scopriamole insieme.
Con un costo base di poco inferiore ai 40mila euro, la Nissan fin da ora mette a disposizione l’eXperience-TOur: un evento a tappe che permetterà ai curioso, tra clienti ed automobilisti in generale, di provare in prima persona la nuova X-Trial, prenotando online la propria partecipazione.
Montante C, lunotto e spoiler sono le novità visivamente più in risalto. Ad esse, la Nissan ha associato un taglio ripreso dall’altrettanto famigerata Qashqai: è possibile notarlo palesemente osservando calandra e gruppi ottici.
In Italia sarà disponibile solo il modello ibrido: la Nissan propone un cuore e-Power dal motore capace di vantare ben 204 CV. A questo interesseranno unicamente le ruote anteriori, perché per il posteriore ci sarà un 1.5 a 3 cilindri. L’auto si proporrà in due versioni: quella a trazione anteriore e quella a trazione integrale.
Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…
Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…
Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…
Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…
Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…
Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…