Taylor+Mega%2C+diva+provocante+in+giro+per+Milano%3A+abitino+striminzito
totalsportit
/2022/09/22/taylor-mega-diva-provocante/amp/

Taylor Mega, diva provocante in giro per Milano: abitino striminzito

Published by
Federico Isidori

Taylor Mega provoca Milano girando in strada con un abitino striminzito che valorizza le sue forme e mostra molto agli astanti entusiasti.

La seducente e sensuale Taylor Mega rispetta il suo personaggio alla perfezione e si fa riprendere mentre va in giro per Milano con un abitino nero striminzito che mostra molto del suo fisico perfetto: la provocazione per lei è un’arte, il suo lato b perfetto ed il suo seno sodo si mostrano in ampia parte attraverso le trame del vestitino che non può riesce a contenere tutto.

Instagram

Taylor Mega è una star del web che ormai si è affermata anche in televisione, ma non solo, è famosissima anche nel mondo della moda ed è un’imprenditrice di successo. Insomma, la bellissima influencer friulana classe ’93 ha costruito un impero di fama e successi grazie alla sua scaltrezza ed alla sua determinazione, partendo all’età di 15 anni quando iniziò sul web con My Space.

Oggi Taylor Mega è un fenomeno social in grado di totalizzare sul suo account ufficiale di Instagram la bellezza di due milioni e ottocento diciassette mila followers, tutto merito del suo spirito imprenditoriale, delle suo lavoro svolto in televisione, della sua sfolgorante bellezza e dei suoi contenuti bollenti che è solita postare per stuzzicare la fantasia dei suoi followers.

E ci riesce alla grande, basti prendere anche solo il suo ultimo post: un video che la ritrae a passeggio in quel di Milano, ma non come farebbe una persona qualunque…

Instagram

Nel suddetto video si vede la divina Mega passeggiare dentro la Galleria Vittorio Emanuele II munita unicamente di borsetta rosa, scarpa trasparente bassissima e abitino nero striminzito, così corto e attillato che fa di tutto per mostrare il fisico perfetto della bellissima influencer.

Provocante e sensuale si fa riprendere mentre passeggia con fare da sfilata in passerella, agitando i capelli biondi e sfoggiando un lato b perfetto che si affaccia dal vestitino ed un seno sodo che si mostra in ampissima parte dall’ampio e scoperto decolleté.

Taylor Mega e l’ex fidanzato: il curioso caso della storia con Alberto De Pisis

Alberto De Pisis è un nuovo concorrente del Grande Fratello VIP e qualche tempo fa diventò famoso per esser stato il fidanzato di Taylor Mega.

La cosa destò molta curiosità tra gli spettatori dei salotti Mediaset e tra i followers dei due influencer, anche se De Pisis si occupa prettamente di comunicazione, perché la Mega si è sempre detta aperta a tutto mentre l’ex fidanzato si disse prettamente omosessuale.

La relazione non durò poi molto, solo qualche mese per la verità, e sul web c’è anche chi ha avanzato l’ipotesi che i due finsero una storia per accalappiare followers e farsi inquadrare dalle luci della ribalta inventando un amore mai vero di sana pianta.

Recent Posts

  • News

Cedolino pensione, come accedere online e quali le funzionalità importanti da scoprire: i passaggi facile da seguire

Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…

6 giorni ago
  • Altri Sport

Padel, i primi passi per chi vuole iniziare a giocare: occhio a questi passaggi utili da scoprire

Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…

1 settimana ago
  • News

I supermercati più convenienti, assicuriamoci subito il risparmio: classifica sorprendente

Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…

3 settimane ago
  • News

Tasse, dove si pagano meno in Europa: eccone alcuni dalla maggior convenienza

Dove si pagano meno tesso in Europa, e quali sono i Paesi dalla maggior convenienza…

4 settimane ago
  • News

Pensione più alta, come aumentarla col supplemento: chi riguarda e come funziona, i dettagli

Il supplemento per ottenere una pensione più alta: ecco chi riguarda e come funziona, gli…

4 settimane ago
  • News

Bonus sport 2024, domande in scadenza

Mancano pochi giorni alla scadenza del Bonus per le sponsorizzazioni sportive 2023. Le domande dovranno…

1 mese ago