Paola Iezzi manda su di giri tutti i suoi followers di Instagram postando una serie di selfie bollenti dove si mostra sensuale e prosperosa.
La bellissima Paola Iezzi fa un regalo enorme ai suoi affezionatissimi followers di Instagram e pubblica un post contenente una serie di selfie bollenti che mandano fuori di testa tutti gli spettatori: prosperosa ed accattivante più che mai la Iezzi sfoggia un seno enorme ed uno sguardo ammaliante mentre l’intimo si affaccia dal decolleté del vestito leopardato.
Come si fa a non amare Paola Iezzi? Non è possibile, infatti tutti la stimano come artista e tutti la sognano come donna, questo perché la bella Iezzi è una meraviglia per gli occhi tanto quanto lo è per le orecchie, non a caso l’artista ha visto la sua popolarità e l’affetto nei suoi confronti immutati nel tempo da quando iniziò come corista di Max Pezzali ad oggi che lavora da solista, con nel mezzo la meravigliosa parentesi del duo Paola e Chiara.
Musicista, cantautrice e produttrice musicale, prosperosa, provocante e sensuale donna, Paola Iezzi incanta e rapisce chi la vede o sente come farebbe una sirena dei racconti Disney. I suoi cento ventitré mila followers la adorano e ogni giorno prendono d’assalto i suoi post riempiendoli di like e commenti.
E lo fanno perché i suoi post spesso riguardano due dei campi preferiti dagli uomini: generalmente Paola Iezzi posta o contenuti riguardanti la musica o contenuti bollenti di sé stessa.
Uno dei suoi ultimi post, al quale hanno messo like volti illustri della musica ed amici di lunga data come Sabrina Salerno e Max Pezzali, vede la Iezzi si auto immortalarsi con quattro selfie pubblicati nello stesso post che riceve una valanga di consensi.
I quattro selfie mostrano la Iezzi dal busto in su mentre di leopardato vestita provoca lo spettatore ammaliandolo prima con uno sguardo accattivante e con labbra carnose che surriscaldano l’atmosfera, per poi rapirli definitivamente col grande seno in bella vista che straborda dall’intimo nero.
Paola Iezzi e la musica: reunion con Chiara e obiettivo Sanremo 2023
Paola Iezzi ha di recente parlato tramite dirette Instagram della sua carriera e del futuro imminente che le si porrà davanti, chiarendo alcuni punti e lasciandone scoperti altri.
Innanzitutto ha parlato del rapporto d’affetto sconfinato che ha con l’amico di sempre Max Pezzali e con sua moglie Debora Pelamatti, sottolineando come tornare a cantare le canzoni degli 883 con sua sorella Chiara, Max Pezzali e Mauro Repetto durante l’ultimo tour estivo è stato un sogno che si è avverato e l’ha lasciata a bocca aperta.
Successivamente è stata vaga circa la reunion con la sorella e la voglia di puntare alla partecipazione a Sanremo 2023, pubblicando insieme anche un nuovo disco, ma i suoi sorrisi durante la chiacchierata lasciavano tutti ben sperare.