Gratta+e+Vinci+da+sogno%3A+%C3%A8+possibile+vincere+mezzo+milione+con+5+euro
totalsportit
/2022/09/12/gratta-e-vinci-vincere-mezzo-milione/amp/

Gratta e Vinci da sogno: è possibile vincere mezzo milione con 5 euro

Published by
Federico Isidori

Il nuovo gioco Gratta e Vinci permette di vincere la bellezza di mezzo milione di euro con solo cinque euro di investimento… ed è successo!

Sbarca sul mercato e nelle tabaccherie il nuovissimo gioco di Gratta e Vinci chiamato “Nuovo Doppia Sfida” e già va a ruba per le sue modalità di vincita: col solo investimento di cinque euro per acquistare il biglietto da grattare si possono arrivare a vincere la bellezza di cinquecento mila euro, cioè mezzo milione, e udite udite… è già successo!

Pixabay

Qual è il limite tra brama di ricchezza a tutti i costi e giocare per divertimento? Forse è la domanda più posta del secolo attuale e dello scorso a cui nessuno riesce a dare una risposta precisa, ovviamente, perché il denaro è utile ma finisce troppo spesso per logorare.

La ricchezza piacerebbe a tutti, ma c’è chi ne fa una malattia e chi la sogna senza spenderci troppo tempo (e denaro) su, per questo i Gratta e Vinci recitano a caratteri cubitali la scritta “Questo gioco nuoce alla salute e può causare dipendenza patologica“.

Ma se preso per ciò che è, un gioco da fare di tanto in tanto senza pretese, il Gratta e Vinci può anche restituire gioie enormi ed il nuovo loro tagliando chiamato Nuova Doppia Sfida ne ha già date in giro.

In provincia di Milano, precisamente a Bollate, si è realizzata già una vincita dal neonato gioco che ha subito strappato il montepremi massimo: un uomo la cui identità rimarrà celata per la privacy ha comprato senza impegno un biglietto di Nuova Doppia Sfida in una tabaccheria cittadina, ha grattato ed ha vinto i cinquecento mila euro acquistando il biglietto alla cifra di costo di cinque euro.

Stando a quanto detto dai titolari della tabaccheria, l’uomo in questione ha comprato il biglietto grattandolo poi immediatamente, una volta resosi conto di aver vinto al Gratta e Vinci ha subito comunicato il successo ai titolari che hanno iniziato le pratiche per permettergli di ritirare la somma.

Gratta e Vinci redditizi: cosa fare con mezzo milione di euro?

Innanzitutto cominciamo col dire che bisognerebbe farsi seguire da qualcuno che ne sa, perché ritrovarsi a gestire cinquecento mila euro sarebbe complicato per chiunque, figurarsi per qualcuno di inesperto.

La soluzione ideale potrebbe esser quella di investire in gestioni sicure che restituiscano una piccola rendita certa e non pericolosa, un’altra buona soluzione è quella di investire nel mattone (con moderazione) ed acquistare una o due case con cui campare di affitti poi, l’idea sicuramente peggiore è quella di sperperare denaro in vizi e sfizi, pur essendo consci del fatto che qualche sogno lo dobbiamo realizzare in vita e non è lesa maestà realizzarne uno o due senza esagerare.

Recent Posts

  • Altri Sport

Campi da golf, eccone alcuni tra i più belli al mondo: e c’è anche l’Italia!

Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…

2 mesi ago
  • News

Quali sono gli sport più seguiti in Italia? Il primo posto non sorprende, ma occhio alla crescita di questo sport!

Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Qual è lo sport più antico e quando risale? Occhio alla curiosità imperdibile che non tutti sanno

Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…

2 mesi ago
  • News

Cedolino pensione, come accedere online e quali le funzionalità importanti da scoprire: i passaggi facile da seguire

Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…

3 mesi ago
  • Altri Sport

Padel, i primi passi per chi vuole iniziare a giocare: occhio a questi passaggi utili da scoprire

Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…

3 mesi ago
  • News

I supermercati più convenienti, assicuriamoci subito il risparmio: classifica sorprendente

Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…

3 mesi ago