Melissa Satta, look mozzafiato: classe e sensualità

Melissa Satta in blu sfoggia un outfit mozzafiato a Venezia: l’abito divino le conferisce sensualità e gran classe, risaltando le sue forme!

Esageratamente bella e sensuale, Melissa Satta non può proprio passare inosservata quando si muove e figurarsi se ha intenzione di farlo in quel di Venezia: sul red carpet del Film Festival sfoggia un abito blu che paralizza gli astanti e li lascia a bocca aperta, l’outfit è mozzafiato e conferisce alla showgirl e modella gran classe e ulteriore sensualità, risaltandone le prosperose forme.

Satta
LaPresse

Come una bellissima e sfuggente cometa, più unica che rara da vedere in tutto il suo splendore, sul red carpet del Film Festival di Venezia appare una divina Melissa Satta che di blu vestito fa a pezzi la concorrenza, rapisce lo sguardo degli astanti e cattura i fotografi che la riempiono di scatti che verranno pagati a peso d’oro pur di uscire sulle copertine dei giornali.

Melissa Satta è una dea e quando si muove fa rumore anche a passo leggiadro, questo perché non può proprio passare inosservate con quella bellezza, quella sensualità e quella classe che si porta dietro.

Una donna meravigliosa, ma soprattutto interessante: ha tante passioni, se la gioca ad armi pari coi maschietti titolari di casa del calcio opinionistico al Club di Caressa su Sky, lavora in mille campi diversi e lo fa sempre ottenendo enormi successi, altrimenti non li totalizzi ben quattro milioni e settecento trentanove mila followers su Instagram.

Satta ig
Instagram

L’ultimo suo post ha scosso i suoi fan, lasciandoli a bocca aperta proprio come capitato agli astanti del red carpet del Film Festival di Venezia: il vestito blu lungo scopre unicamente le sue braccia e la gamba sinistra che in foto mette in posa come solo una grande modella sa fare, per il resto classe e sensualità la fanno da padrona ed il grande seno si affaccia privo di reggiseno attraverso le trame dell’abito e si mostra prosperoso come sempre.

Nel post sono taggate diverse persone e aziende, tutte facenti parte dell’universo Melissa Satta tra chi ne cura l’aspetto, chi gli interessi e quant’altro.

Melissa Satta, che classe: l’abito blu riscuote enorme successo

Un tripudio in favore della Satta quello concretizzatosi sia sui social network, dove la foto ha riscosso un quantitativo incommensurabile di like e commenti, sia dal vivo dove gli astanti si sino fermati ad applaudire la sua bellezza per minuti interi.

Nella sezione commenti troviamo una sfilza di colleghe ed amiche della Satta che ci hanno tenuto a dire la loro sulla maestosità portata sul red carpet dalla bella showgirl e modella: tra i tanti commenti di volti illustri troviamo anche quelli di Francesca Rocco, Benedetta Parodi, Laura Barriales, Ina Aogo e Menaye Donkor Muntari.

Gestione cookie