Questo incidente mortale, per le dinamiche con cui è avvenuto, ha visto un conducente come infelice protagonista: ecco il video dell’accaduto
L’incidente mortale di cui si sta andando a parlare in questo articolo, riguarda sostanzialmente un imputato principale come colpevole. Ovvero, un conducente che ha commesso una grave violazione, cosa che accade spesso e volentieri in questi casi. Questa volta, seguendo una tendenza altrettanto in voga.
Le dinamiche di questo tragico avvenimento, purtroppo, sono sempre le stesse. E contribuiscono ad elevare a dei livelli spaventosi un dato che già di per sé è piuttosto allarmante.
E la cosa ancora peggiore, è che purtroppo è un trend destinato a salire. Infatti, nel video in questione si può notare come il conducente abbia percorso un lungo tratto di strada totalmente in contromano.
Sul web, nell’ultimo periodo, si sono visti numerosi fatti di cronaca inerenti a questo espediente. Una moda piuttosto insolita, che si spera possa finire il prima possibile. Per il bene altrui così come della collettività di conseguenza.
Il fatto di cronaca descritto si è verificato a Genova, sull’Autostrada A7. Il conducente, fermato dalle Forze dell’Ordine alla guida, si è rivelato essere sotto effetto di alcolici e sostanze stupefacenti di grave entità. Violando di conseguenza una norma del Codice Stradale perentoria.
Così come ogni norma di buon senso che qualsiasi persona dovrebbe tenere con sé. Ovviamente, l’impatto più avanti è stato devastante, provocando così un incidente mortale di cui ancora oggi le autorità cercano di raccapezzarsi.
Una vera e propria follia, quella commessa dal conducente in questione. Il comunicato emesso dalla Polizia, è emblematico a dir poco. Il gesto commesso, ovviamente, è stato severamente punito da chi di interesse.
E questo, gli servirà probabilmente di lezione. Quello che ha fatto, certamente, lo terrà lontano dal volante per un bel po’ di tempo.
Il video che si sta per vedere, ritrae un incidente mortale in piena regola.
Il veicolo cerchiato nell’anteprima, mostra come il furgone in questione abbia percorso un lungo tratto di strada totalmente in contromano. Un errore che, voluto o meno, gli è costato caro.
Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…
Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…
Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…
Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…
Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…
Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…