Lo stacco di coscia di Barbara d’Urso è imponente. Nonostante l’età, la bella conduttrice italiana è ancora pronta a far invidia a tutte.
Barbara d’Urso, è sicuramente una delle personalità più autorevoli del mondo della televisione. Per quanto concerne il palinsesto italiano, infatti, il suo volto è probabilmente un’istituzione. Questo, per via di una carriera che dura da oltre vent’anni.
Dalla cucina passando per il gossip, si può dire come la sua carriera sia stata variegata a dir poco. E ancora oggi, la sua professione è in continua evoluzione. Con un crescendo di visibilità che, nonostante lo stallo giustamente ipotizzato, ha in realtà sfidato ogni pronostico con discreto successo.
Questa, non a caso, è una condizione che riguarda numerose star del mondo della televisione. Nel momento in cui la loro fama sembri quasi raggiungere il suo picco di massimo splendore, è proprio in quei casi che arrivano le soddisfazioni principali.
Considerando anche il fatto che le sue capacità di conduzione siano solamente la punta dell’iceberg, a lei viene decisamente tutto più facile di per sé. Infatti, il suo bell’aspetto è anche uno dei tanti motivi per cui la sua fama è ancora oggi così solida.
Con un’età di oltre 60 anni, infatti, Barbara d’Urso è ancora in grado di stupire tutti quanti. Nessuno escluso. Il suo scatto provocante che la ritrae allo stesso tempo gioiosa durante una corsa al mare, è un forte emblema di quella che è la sua persona.
Ovvero, una personalità vivace che nonostante le tante avversità non si è mai lasciata andare. E che anzi, col passare del tempo pone il suo fisico e il suo benessere salutare al primo posto.
Inoltre, data l’età, fare invidia anche a quelle che sono le colleghe più giovani non è facile. Tuttavia, questo è un “compito” che la celebre conduttrice 65enne sembra svolgere molto bene.
Barbara d’Urso senza pietà su Instagram: coscia clamorosa
Lo stacco di coscia di Barbara d’Urso è impressionante: vedere per credere.
La foto da lei pubblicata, la ritrae in una posa a dir poco rovente. Un fisico impressionante, considerando appunto l’età. Questo stato di forma meraviglioso, è la prova di come il duro lavoro in qualche modo ripaghi sempre.