Con questa sequenza, un uomo molto fortunato ha vinto centinaia di migliaia di euro al Superenalotto: la combinazione è clamorosa.
Il Superenalotto, alle volte, può capitare che possa presentare delle sequenze miracolose. In altre sedi decisamente più adeguate di questa, si è parlato spesso e volentieri di come questi escamotage di gioco non siano affatto delle garanzie chissà quanto valide. E questo, è un aspetto che seppur ampiamente ribadito, ancora non sembra essere stato compreso. Il numero di giocate giornaliere è ancora alto.
Anche se, come già ripetuto, ciò cambia molto a seconda della regione a cui si appartiene. Ciò che è capitato a questa persona, ad ogni modo, è sicuramente una grande fortuna. La sequenza miracolosa che gli è capitata, ancora oggi è da non credere. Dopo averlo scoperto, probabilmente il vincitore in questione si è dato alla pazza gioia.
Come è giusto che sia, del resto. Quando accadono certe cose, infatti, bisogna pur sempre capire come lo stato di euforia sia incontrollabile alle volte. E questo, va ben oltre quelle che sono le aspettative comuni.
Molte persone, non si aspettano di vincere. Questo, per la poca fiducia o per il timore di perdere tutto in seguito, come già successo. Ma ciò che conta, è che chi vince ad oggi c’è. E i casi di successo, vanno raccontati esattamente come quelli più avversi.
Ciò che è successo al vincitore, come si potrà leggere a breve, è un qualcosa di veramente difficile da credere. I miracoli a volte accadono, anche se bisogna intenderli in senso figurato per così dire.
Al Superenalotto, benché le chance siano ridotte all’osso, vincere è del tutto possibile. A Napoli, infatti, una combinazione fortunata è valsa al fortunato vincitore la bellezza di più di 600.000 euro.
Questa, è la sequenza miracolosa che è risultata vincente: 12 – 29 – 61 – 81 – 87 – 90. Numero Jolly: 20. SuperStar: 77.
Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…
Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…
Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…
Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…
Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…
Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…