Raikkonen, è sempre stato un pilota molto ordinario nell’approccio. Tuttavia, ci fu una volta in cui svelò tutto il contrario di quanto detto
Per uno sport avvincente come la Formula Uno, in cui la componente affettiva è estremamente rilevante, Kimi Raikkonen è stata una vera e propria manna dal cielo. Le sue gesta nel circuito in qualità di “The Iceman“, infatti, rimarranno impresse nella storia per chissà quanti anni a seguire.
E questo, per sua enorme soddisfazione. Tuttavia, esistono anche alcuni tratti che lo hanno reso grande. Per esempio, alcuni traguardi sportivi che hanno letteralmente segnato la sua scuderia del tempo.
Ovvero, la celebre Ferrari. Ad oggi, come è ben noto, in piena epopea Leclerc la scuderia Rossa non sta affatto vivendo un bel momento di sport. E questo, lo si può tranquillamente evincere dal malcontento che i fan stanno riversando sui social.
Tuttavia, alcuni dei numerosi appassionati di F1 stanno a loro volta riscoprendo quello che è stato il passato glorioso della loro armata preferita. E questo periodo di massimo splendore, lo si deve anche al contributo del pilota finlandese Kimi Raikkonen.
Indubbiamente, un pilota del genere ha dato tanto per questa competizione. E le sue gesta, affondano le loro radici agli inizi di una carriera di durata ventennale. Non a caso, il suo titolo Mondiale vinto nel 2007 ancora oggi è in grado di far tremare gli avversari di paura. Non senza lasciar scorgere un filo di ammirazione nei suoi confronti.
Un fan, di recente, ha divulgato sui social un episodio risalente proprio al periodo citato. Periodo che i fan più giovani per forza di cose potrebbero non ricordare, ma che in realtà ha scritto una pagina di storia fondamentale per questa disciplina sportiva.
Il post preso in esame, narra di un Kimi Raikkonen campione del mondo con la sua Ferrari. Nel momento in cui l’opinione pubblica avrebbe scommesso su Hamilton, il quale aveva solo da confermare quanto poi non ha vinto, il celebre pilota finlandese ha sorpreso tutti con un risultato a dir poco clamoroso.
In questa griglia, si può notare come l’ottimo posizionamento di Raikkonen sul podio gli abbia garantito di poter trionfare con la sua mitica Ferrari. Un ricordo clamoroso, che forse lascia intuire come il pilota finlandese non sia del tutto umano.
Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…
Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…
Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…
Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…
Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…
Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…