La Porsche è una della marche di auto più importanti al mondo e anche nell’ultimo periodo ha saputo dimostrare tutta la sua immensa bellezza.
Negli ultimi anni abbiamo potuto assistere sempre di più una crescita davvero esponenziale di una serie incredibile di vetture favolose e inarrivabili, con la Porsche Cayenne che però è una dei modelli che ha saputo ottenere i maggiori risultati da un punto di vista delle prestazioni e delle benevolere del pubblico.
Da diversi anni a questa parte i Suv rappresentano assolutamente una delle categorie tra le più amate dai vari compratori di automobili, con la Porsche che però è stata in grado senza alcun tipo di problema di anticipare di gran lunga la concorrenza.
Nessuno infatti avrebbe mai potuto immaginare che si potesse creare una vettura così grande di tipo sportivo, con la casa automobilistica di Stoccarda che ha dato vita però al Cayenne che rappresenta tutti gli effetti una prima volta assoluta nella storia.
Da quel momento in poi questo modello è sempre stato apprezzato tantissimo da tutti i vari compratori, per questo motivo in Germania hanno continuato sempre di più a rinnovarsi a perfezionarsi, tanto è vero che in questo momento siamo arrivati addirittura alla terza serie di Cayenne.
L’ultima versione ha continuato sempre di più a perfezionarsi, tanto è vero che ha modificato in maniera abbastanza importante la zona posteriore realizzando una serie di fanali estremamente più sottili e uniti tra di loro senza poi dimenticare come le forme siano molto più nette rispetto al passato.
Questo ha dato l’opportunità ancora una volta di potersi migliorare, realizzando una vettura con delle proporzioni diverse rispetto al passato, in modo tale da farla diventare più lunga, bassa e anche larga in modo tale da poter essere estremamente più aderente al terreno.
Per quanto sicuramente la bellezza esteriore sia un qualcosa che possa aiutare nelle vendite una vettura, se uno acquista un Porsche Cayenne l’obiettivo è quello di avere a disposizione una vettura dalle grandi prestazioni automobilistiche.
La versione basilare si tratta di un benzina 3000 di cilindrata con 6 cilindri che è in grado di raggiungere i 245 km/h sfruttando al massimo tutti i suoi 340 cavalli interni.
Questa però è solamente la versione meno potenziata, anche perché possiamo scorgere come si sia deciso finalmente di introdurre anche la versione ibrida del Cayenne essendo un plug-in benzina, questa volta con ben 340 cavalli al suo interno e con un picco massimo di velocità di 253 km/h.
Dunque la Cayenne continua ancora oggi a essere sempre di più apprezzata da tutti quanti, con la versione migliore in assoluto è la turbo S E Hybrid, capace di avere al suo interno 549 cavalli e raggiunge una potenza massima di 286 km/h.
Chiaramente a cambiare molto è anche il prezzo, considerando come la versione basilare ed economica tocchi gli 80 mila euro, mentre quella più prestazionale sei in grado di partire da un prezzo di 180 mila.
Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…
Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…
Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…
Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…
Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…
Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…