Tesla+senza+pilota%3A+incidente+drammatico%2C+il+video+dell%26%238217%3Bimpatto
totalsportit
/2022/08/12/tesla-incidente-drammatico-video/amp/
Calcio

Tesla senza pilota: incidente drammatico, il video dell’impatto

Published by
Andrea Marras

Il video dell’incidente di questa Tesla, ha lasciato totalmente sbigottiti i poliziotti, i quali stanno ancora cercando di capire l’accaduto.

La Tesla, è una macchina che ha numerose funzioni molto interessanti. Di conseguenza, questo la porta ad essere sicuramente una gamma di vetture molto popolare tra i potenziali acquirenti. Tuttavia, bisogna comunque tenere presente che come tante altre marche, anche la magica creazione di Elon Musk presenta delle criticità.

Instagram

Delle auto così moderne, paradossalmente, possono presentare i loro contro proprio alla luce dei loro punti di forza maggiore. Potrebbe sembrare un controsenso, ma in realtà questo teorema ha perfettamente senso di esistere.

Come è ben noto a tutti, infatti, una delle caratteristiche più prorompenti del modello di auto elettrica più famoso di tutti, è il pilota automatico. A seconda del tipo di modello che si sceglie di acquistare, infatti, questa autonomia può arrivare addirittura a centinaia di chilometri percorsi in totale autonomia.

Questo, potrebbe infatti sembrare un fattore fortemente interessante. E in effetti è così, dato che risulta essere sicuramente una grande innovazione. Nella storia, infatti, dei casi simili non si sono mai visti in circolazione. Questo, dunque, ha creato un precedente degno di nota.

Ma in realtà, come accade altrettante volte, la tecnologia si può rivelare un pessimo nemico. Benché sia sempre più accurata come materia, un margine di errore (seppur minimo) bisogna sempre tenerlo in considerazione. Ad oggi, la Tesla è ben lungi dall’essere un modello perfetto, e ciò che è capitato a questa persona è purtroppo un esempio fin troppo accurato.

In una strada non meglio identificata, una Tesla stava percorrendo a tutta velocità sul rettilineo. Ad un certo punto, ha perso il controllo andando a sbattere contro il lato della strada adiacente. In tutto ciò, è bene tenere a mente un dettaglio di fondamentale importanza, utile a ricostruire quanto accaduto.

Tesla senza pilota perde il controllo: ecco cosa è successo

La Tesla, come detto sopra, è una macchina che tra le sue tante caratteristiche positive annovera anche e soprattutto il pilota automatico. Ma in questo caso, tale innovazione è stata purtroppo fatale, come si può vedere dal video in questione.

Come si può notare con i propri occhi, un Tir ribaltato in mezzo alla strada ha provocato in maniera indiretta un forte impatto. Indubbiamente, in questo caso, il conducente ha probabilmente sopravvalutato l’automatismo dettato dal suo mezzo. E questo, è sicuramente un errore che non bisognerebbe mai commettere.

Recent Posts

  • Altri Sport

Campi da golf, eccone alcuni tra i più belli al mondo: e c’è anche l’Italia!

Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…

2 mesi ago
  • News

Quali sono gli sport più seguiti in Italia? Il primo posto non sorprende, ma occhio alla crescita di questo sport!

Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Qual è lo sport più antico e quando risale? Occhio alla curiosità imperdibile che non tutti sanno

Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…

2 mesi ago
  • News

Cedolino pensione, come accedere online e quali le funzionalità importanti da scoprire: i passaggi facile da seguire

Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…

3 mesi ago
  • Altri Sport

Padel, i primi passi per chi vuole iniziare a giocare: occhio a questi passaggi utili da scoprire

Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…

3 mesi ago
  • News

I supermercati più convenienti, assicuriamoci subito il risparmio: classifica sorprendente

Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…

3 mesi ago