La Ferrari, di recente, ha subito una critica piuttosto aspra da una vera e propria leggenda appartenente al mondo del calcio giocato.
Questo, è un chiaro ed evidente sintomo di come la scuderia della Ferrari debba decisamente rivedere le sue priorità il prima possibile. I risultati tardano ad arrivare, e gli errori strategici che stanno venendo commessi sono compromettenti come non mai. Gli stessi piloti, non a caso, stanno iniziando a riscontrare delle criticità piuttosto evidenti nell’approccio alle gare che la scuderia Rossa sta cercando di trasmettere loro. E questa, è solamente una potenziale scintilla in una polveriera, prima che possa succedere l’impensabile.
All’interno di tutto il team, il clima in vigore probabilmente non è mai stato così teso. E questo, è sicuramente un evidente problema che bisogna arginare, prima che la situazione possa arrivare a degenerare in via definitiva. La mancanza di risultati che sta caratterizzando ogni weekend della Ferrari, con molta probabilità, sembrerebbe essere la causa scatenante di tutto ciò.
La figuraccia accaduta da poco al team, è stata sottolineata anche da altri piloti. Episodio alquanto increscioso, dato il clima di sportività che ha sempre contraddistinto la Formula Uno da qualsiasi altro sport. Se anche gli avversari arrivano a notare certi scenari nefasti, è evidente come ci sia qualcosa che non vada.
Anche se nel caso della Ferrari, è ben più di un semplice “qualcosa” che non va bene. I malumori insorti con l’ingegnere Binotto, inizialmente hanno avuto modo di riguardare solamente un pilota in particolare. Ovvero, Charles Leclerc.
In seguito, invece, le tensioni del muretto si sono pian piano riversate anche su tutti gli altri componenti del team, formando una situazione di tensione palpabile che probabilmente non si era mai vista.
Ad aver rimarcato questo dettaglio con dei toni piuttosto aspri, è stata anche una leggenda del calcio giocato ancora in attività. E questo, potrebbe essere l’ennesimo episodio sfavorevole che va ad abbattersi a tutta velocità contro la scuderia della Ferrari.
La Ferrari, come se non bastasse, ha subito l’ennesimo attacco mediatico. La critica, è arrivata tramite il post di un giocatore ancora in attività. La storia Instagram in questione, ha ovviamente fatto il giro del web. Questo, anche grazie ai numerosi tweet espressi nel merito.
Ciro Immobile, tramite una storia su Instagram, ha espresso tutto il suo disappunto riguardo all’attuale situazione che sta coinvolgendo la Ferrari attualmente. E questo, è ovviamente emblematico.
Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…
Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…
Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…
Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…
Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…
Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…