Quartararo+deve+rifare+tutto+da+capo%3A+Mondiale+rovinato+per+sempre
totalsportit
/2022/08/05/quartararo-mondiale-rovinato/amp/
Calcio

Quartararo deve rifare tutto da capo: Mondiale rovinato per sempre

Published by
Andrea Marras

Una notizia uscita di recente, potrebbe aver compromesso in via del tutto definitiva il Mondiale disputato da Quartararo per ora.

Il percorso di Fabio Quartararo in Moto GP, almeno per il momento, è stato privo di qualsiasi tipo di difetto. Infatti, il pilota di chiare origini francesi ha avuto modo di dirigere l’orchestra nel migliore dei modi. In sella alla sua moto, ha raggiunto dei risultati a dir poco encomiabili, riuscendo finalmente a garantirsi delle soddisfazioni che prima d’ora aveva sempre considerato impensabili. Nonostante questo, un fulmine a ciel sereno potrebbe destabilizzare in maniera evidente il Mondiale quasi perfetto che ha disputato fino ad ora. E questo, sarebbe davvero un gran peccato.

La Presse

Allo stato attuale, Quartararo ricopre la prima posizione nella classifica della Moto GP. Un risultato sicuramente ottimale, considerando anche la folta concorrenza che il pilota ha dovuto superare per poter scalare la vetta della classifica. Ora si gode la vista, ma ciò che ha subito potrebbe farlo precipitare in men che non si dica.

E questo, per il suo amato pubblico così come per la sua scuderia, è uno scenario al quale non si vuole neanche pensare. Infatti, vedere tutti gli sforzi compiuti vanificati in maniera improvvisa, sarebbe un colpo davvero difficile da incassare.

Non per lo stesso Fabio Quartararo, a quanto pare, che non sembra essere affatto preoccupato da questa situazione potenzialmente pericolosa. Tempo fa, Quartararo era sostanzialmente finito nell’occhio del ciclone per via di una dichiarazione clamorosa a dir poco.

Allo stato attuale, tuttavia, le preoccupazioni son ben altre. Così come di conseguenza il metodo di approccio generale. In ogni caso, un dettaglio che in molti non hanno notato potrebbe far percepire la reazione che il pilota Quartararo ha avuto.

Una reazione che in molti non si aspettavano, ma che in realtà è del tutto in linea con la mentalità di un professionista degno di questo nome.

Quartararo penalizzato: ecco cosa è successo

La penalizzazione di Quartararo, è un problema insorto di recente. L’ambiente generale, è stato fortemente condizionato da questo avvenimento. Tuttavia, lo stesso pilota non sembra essere preoccupato per ciò che è successo.

Twitter

Come si può vedere, questa penalizzazione non arriverà a compromettere di chissà quanto il Mondiale di Quartararo. Questo, anche e soprattutto per via della sua impostazione mentale, che lo ha sempre portato a reagire con sangue freddo alle avversità. Che dipendano da lui o meno, lui è sempre stato capace di reagire.

Recent Posts

  • Altri Sport

Campi da golf, eccone alcuni tra i più belli al mondo: e c’è anche l’Italia!

Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…

2 mesi ago
  • News

Quali sono gli sport più seguiti in Italia? Il primo posto non sorprende, ma occhio alla crescita di questo sport!

Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Qual è lo sport più antico e quando risale? Occhio alla curiosità imperdibile che non tutti sanno

Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…

2 mesi ago
  • News

Cedolino pensione, come accedere online e quali le funzionalità importanti da scoprire: i passaggi facile da seguire

Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…

3 mesi ago
  • Altri Sport

Padel, i primi passi per chi vuole iniziare a giocare: occhio a questi passaggi utili da scoprire

Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…

3 mesi ago
  • News

I supermercati più convenienti, assicuriamoci subito il risparmio: classifica sorprendente

Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…

3 mesi ago