La showgirl argentina ha sfoggiato un lato b da urlo in uno dei tantissimi scatti nel soggiorno ad Ibiza: è scoppiato il delirio.
Wanda Nara, da anni, è una delle star dei social. Su Instagram, la showgirl argentina si mostra spesso in pose provocanti con vesti striminzite e, talvolta, fa a meno anche di queste. Le forme importanti la aiutano certamente con un seguito di fan che impazzisce ad ogni suo post.
Trentasei anni da compiere il prossimo dicembre: la Nara è all’apice della sua carriera. Showgirl, modella, attrice e influencer: un repertorio vasto, ampio, che negli anni le ha assicurato una fama sempre in crescendo grazie alla sua versatilità.
Non sono mancati i periodi di gossip estremo, come quello dello scorso autunno che l’avrebbe vista chiedere il divorzio al marito, Mauro Icardi. L’attaccante del Paris Saint-Germain, ex Inter, l’avrebbe tradita con Maria Eugenia Suarez, conosciuta come China e molto famosa in Sudamerica come attrice.
A quasi un anno di distanza, possiamo dire che alla fine si è risolto tutto per il meglio, con il bomber argentino e la showgirl che sono rimasti assieme, felici e contenti: una spint decisiva l’avranno avuta anche le due figlie che la Nara ha avuto da Icardi, Francesca e Isabella.
Wanda Nara, possibile ritorno in Italia?
La Nara è stata sicuramente tra i personaggi più chiacchierati anche in Italia: la sua relazione con Icardi ebbe inizio durante il matrimonio con Maxi Lopez, ex calciatore e grande amico, ai tempi, del connazionale. Qualcuno in realtà ha affermato con certezza, negli anni, che i due erano da mesi ai ferri corti e non vi fu alcun tradimento.
Ad ogni modo, la Nara dalla precedente relazione ha avuto tre figli, tutti maschi, che spesso coinvolge nel suo account Instagram dov’è seguitissima: oltre tredici milioni di followers. Non sono rare, poi, le scappatelle in Italia, dove la Nara e Icardi possiedono un attico: la famosa dimora con vista San Siro che ha accompagnato i sei anni dell’attaccante argentino all’Inter, prima di lasciarsi in malo modo con la società e lo spogliatoio nel 2019.
Un ritorno in Italia, però, non è da escludere: dalla Francia, negli ultimi giorni, parlano d’ottimismo in ottica Monza. Settimane fa sembrava fantamercato, eppure qualcosa Berlusconi e Galliani stanno certamente tramando.
Non sarebbe di certo un peso riaccogliere, oltre ad un bomber come Icardi, una bellezza come Wanda Nara: l’argentina, tra le altre cose, è anche una modella e non manca mai di ricordarlo al suo seguito con scatti come questo che vi riportiamo.
Un lato b immortalato che ha mandato in visibilio tutta Ibiza, località dove la Nara, con la famiglia, ha trascorso le ultime vacanze assieme. In attesa che possa concretizzarsi il ritorno in Italia, i fan sperano di poterla ve