Cecilia+Rodriguez%2C+il+lato+b+%C3%A8+una+favola%3A+che+scatti+in+costume%21
totalsportit
/2022/08/02/cecilia-rodriguez-lato-b-scatti-costume/amp/

Cecilia Rodriguez, il lato b è una favola: che scatti in costume!

Published by
Luigi Romanelli

Cecilia su Instagram ha mandato in delirio i fan con delle fotografie osé: forme e curve in bella vista per il popolo social.

Le sponsorizzazioni, l’amore, il tempo libero e gli scatti piccanti: Cecilia Rodriguez sui social è un vero e proprio fenomeno. La modella argentina è cresciuta a dismisura in termini di seguito e notorietà da inizio estate e dando un’occhiata al suo profilo su Instagram non è difficile capirne il motivo.

Instagram

La favolosa sorella di Belén e Jeremias è arrivata in Italia ormai più di dieci anni fa. La sorella, all’epoca, era già in fase d’ascesa: ricercatissima nel mondo della televisione e della moda, nonché quotidianamente al centro di qualche intreccio di gossip. Del fratello tutti, nel panorama dello spettacolo, ne erano a conoscenza: Cecilia, sorella minore della famiglia Rodriguez, è stata forse la più bella scoperta col passare degli anni.

Caratteri profondamente diversi tra loro, con il legame familiare che ha però tenuto ben salda la famiglia: Cecilia è sempre stata interessata maggiormente al mondo della moda, e infatti in ciò sta portando avanti la sua carriera. Con una bellezza simile non deve esserle troppo complicato, ma la sua fama si è estesa a macchia d’olio anche grazie ai reality come il Grande Fratello Vip L’Isola dei Famosi a cui ha preso parte.

Cecilia e la passione per gli scatti in costume

Sui social, Cecilia da diversi anni ha messo in atto una campagna di sponsorizzazione per le grandi case della moda italiana che ha lettaralmente pescato milioni di fan. Su Instagram, la meravigliosa modella argentina conta cinque milioni di followers. Un numero altissimo e nemmeno troppo distante dai dieci milioni della sorella, Bélen.

Le due sorelle Rodriguez, però, dietro questa continua e costante crescita social hanno un segreto: tra gli altri brand per cui sono indossatrici e testimonial, ce n’è uno di loro proprietà. Si tratta di Me Fui, un marchio che si concentra sulla creazione, sotto l’occhio vigile di CeciliaBelén, di costumi estivi femminili.

Come nel caso degli ultimi, bollenti scatti, Cecilia ha prestato il suo fisico mozzafiato per indossare un costume intero che non ha saputo contenerne le curve: manna dal cielo per i milioni di fan che su Instagram la seguono assiduamente.

Instagram
Instagram

Prima di rivederla in televisione, chiaramente, i followers di Cecilia sperano e si aspettano che la modella argentina possa regalare loro ancora tante pose piccanti in questa estate sui social, a cui le sorelle Rodriguez stanno dando una grossa mano, rendendola sempre più rovente.

 

Recent Posts

  • Altri Sport

Campi da golf, eccone alcuni tra i più belli al mondo: e c’è anche l’Italia!

Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…

2 mesi ago
  • News

Quali sono gli sport più seguiti in Italia? Il primo posto non sorprende, ma occhio alla crescita di questo sport!

Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Qual è lo sport più antico e quando risale? Occhio alla curiosità imperdibile che non tutti sanno

Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…

2 mesi ago
  • News

Cedolino pensione, come accedere online e quali le funzionalità importanti da scoprire: i passaggi facile da seguire

Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…

3 mesi ago
  • Altri Sport

Padel, i primi passi per chi vuole iniziare a giocare: occhio a questi passaggi utili da scoprire

Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…

3 mesi ago
  • News

I supermercati più convenienti, assicuriamoci subito il risparmio: classifica sorprendente

Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…

3 mesi ago