Hamilton+%C3%A8+una+furia%3A+panico+in+Formula+Uno%2C+non+era+mai+successo
totalsportit
/2022/07/29/hamilton-furia-panico-f1/amp/
Calcio

Hamilton è una furia: panico in Formula Uno, non era mai successo

Published by
Andrea Marras

Hamilton, ultimamente, sembra essere diventato sempre più difficile da contenere. A tal proposito, i suoi avversari sono in pensiero.

Un campione come Hamilton, nella sua irriverenza e “spocchia” agonistica ha comunque scritto un capitolo di storia fondamentale per tutto il settore della Formula Uno. Nel momento in cui deciderà di appendere il suo casco al chiodo, come si suol dire, verrà ricordato come una leggenda per direttissima. E questo, è un parere che viene portato avanti con un certo orgoglio anche da parte delle fazioni opposte. Questo, a dimostrazione di come goda di uno status di rilievo ancora oggi, a distanza di decenni dal suo debutto in qualità di professionista.

ANSA Foto

Il pilota britannico, nel corso delle sue ultime uscite, ha comunque mostrato un comportamento insolito. Certamente in linea con quelle che sono le sue qualità caratteriali, ma le reazioni che ha avuto in merito ad alcuni argomenti sono state piuttosto strane.

Un indizio che ha poi portato a seguire concretamente questa pista, per restare in tema, risale infatti a poco tempo fa. A quanto pare, il pilota targato Mercedes è entrato nella storia infrangendo un altro record. Tuttavia, la sua reazione davanti a questo ennesimo traguardo glorioso non è stata propriamente soddisfatta.

Sintomo di un clima teso? Questo, non è un dettaglio che trova chissà quale riscontro. I motivi, con molta probabilità, sono decisamente altri. Tuttavia, i fan non si sono comunque astenuti dal fare le loro congetture e ipotesi in merito alla vicenda. Ovviamente, in quanto ipotesi, non sono delle verità affermate.

E di questo, bisogna tenerne conto. Il pilota britannico ad oggi sembra una furia impossibile da contenere, e i suoi avversari iniziano ad avere seriamente paura di ciò che potrebbe fare. Sul circuito è sempre stato temibile, ma ad oggi questo “timore” nei suoi confronti pare essere aumentato in maniera improvvisa.

Hamilton è incontenibile, ecco costa sta succedendo

Hamilton, ultimamente, sembra impossibile da contenere. Una serie di eventi e avvenimenti, sembrano aver aumentato la sua fame di vittorie. E questo, per i poveri avversari che si dovranno ritrovare a fronteggiarlo, è un presagio di sventura praticamente certo.

Twitter

Il podio conquistato da Lewis Hamilton, come fa giustamente notare il tweet pubblicato da un utente sulla piattaforma, è stato probabilmente un incentivo a fare ancora meglio. E questa, per i suoi avversari, è una notizia pessima. Ovviamente, la furia a cui si fa cenno è perlopiù agonistica, salvo smentite dal diretto interessato.

Recent Posts

  • Altri Sport

Campi da golf, eccone alcuni tra i più belli al mondo: e c’è anche l’Italia!

Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…

2 mesi ago
  • News

Quali sono gli sport più seguiti in Italia? Il primo posto non sorprende, ma occhio alla crescita di questo sport!

Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Qual è lo sport più antico e quando risale? Occhio alla curiosità imperdibile che non tutti sanno

Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…

2 mesi ago
  • News

Cedolino pensione, come accedere online e quali le funzionalità importanti da scoprire: i passaggi facile da seguire

Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…

3 mesi ago
  • Altri Sport

Padel, i primi passi per chi vuole iniziare a giocare: occhio a questi passaggi utili da scoprire

Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…

3 mesi ago
  • News

I supermercati più convenienti, assicuriamoci subito il risparmio: classifica sorprendente

Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…

3 mesi ago