Verstappen+%C3%A8+incontenibile%3A+i+suoi+avversari+tremano+dalla+paura
totalsportit
/2022/07/28/verstappen-avversari-paura/amp/
Calcio

Verstappen è incontenibile: i suoi avversari tremano dalla paura

Published by
Andrea Marras

Lo stato di forma di Verstappen, sta letteralmente facendo tremare dalla paura tutti i suoi avversari: il circuito ultimamente è caldo.

Quando ci si trova davanti ad un pilota come Verstappen, nel circuito, non c’è affatto da stare tranquilli. La supremazia costruita dal pilota olandese, infatti, è un lavoro radicato nel tempo che ha iniziato a dare i suoi frutti soltanto di recente. Così, risultato dopo risultato, il fuoriclasse targato Red Bull sta finalmente iniziando ad avere il riscontro che merita. E questo, per gli avversari, non è certamente un buon presagio. Anzi, per loro il peggio probabilmente deve ancora arrivare, visti i trascorsi delle ultime gare disputate.

ANSA Foto

La sua attuale posizione da primatista, in un certo senso, fa sì che il pilota possa godere di un autentico status da vero e proprio fuoriclasse. In effetti, le sue recenti uscite sul circuito rispecchiano alla perfezione questa nomea.

L’addio imminente alla Red Bull, soprattutto se si considerano le prestazioni, sembra essere un pericolo fortunatamente scongiurato per il pubblico. Così, tutti i suoi fan possono finalmente tornare a sognare in grande. Con un Verstappen che ad oggi sembra praticamente impossibile da fermare.

I suoi punti di distacco dal rivale Charles Leclerc, non lasciano affatto sperare per il meglio ai suoi avversari. Lo stesso pilota, ha comunque dichiarato come questo distacco sia tutto sommato poco lusinghiero nei confronti del monegasco. E questo, afferma ancora di più la sua figura da campione indiscusso.

Alcuni utenti, sui social, non hanno fatto a meno di far notare ai pochi scettici la supremazia di Max. Il pilota olandese, in effetti, ad oggi sembra essere un ostacolo insormontabile per qualsiasi scuderia. Nel frattempo, il suo team attendere speranzoso l’evoluzione delle prossime gare, con la speranza che il trend positivo recente venga ampiamente confermato. Cosa probabile, visti i trascorsi.

Verstappen è una furia: impossibile fermarlo

La furia di Verstappen, è un qualcosa che è stato accuratamente confermato dalle prestazioni messe in mostra di recente. Il tweet fatto da questo utente, a sua volta, è una conferma effettiva di questa linea positiva di vittorie e risultati convincenti.

Twitter

In questo post, si sottolinea come il pilota olandese stia meritando a pieno titolo questo Mondiale. E anche i fan delle scuderie avversarie, sembrano ritrovarsi alla perfezione in questo pensiero. Dopo il caos insorto per aver preso le difese di un compagno squalificato, Verstappen sta finalmente rispondendo laddove gli riesce meglio: sul circuito.

Recent Posts

  • Altri Sport

Campi da golf, eccone alcuni tra i più belli al mondo: e c’è anche l’Italia!

Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…

2 mesi ago
  • News

Quali sono gli sport più seguiti in Italia? Il primo posto non sorprende, ma occhio alla crescita di questo sport!

Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Qual è lo sport più antico e quando risale? Occhio alla curiosità imperdibile che non tutti sanno

Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…

2 mesi ago
  • News

Cedolino pensione, come accedere online e quali le funzionalità importanti da scoprire: i passaggi facile da seguire

Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…

3 mesi ago
  • Altri Sport

Padel, i primi passi per chi vuole iniziare a giocare: occhio a questi passaggi utili da scoprire

Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…

3 mesi ago
  • News

I supermercati più convenienti, assicuriamoci subito il risparmio: classifica sorprendente

Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…

3 mesi ago