Leclerc+in+lacrime%3A+mai+visto+cos%C3%AC%2C+il+motivo+%C3%A8+serio
totalsportit
/2022/07/26/leclerc-lacrime-motivo-serio/amp/
Calcio

Leclerc in lacrime: mai visto così, il motivo è serio

Published by
Andrea Marras

Leclerc, ha avuto un periodo piuttosto difficile. E questo ennesimo momento di debolezza, sembra confermare questa triste tendenza.

Leclerc, sta vivendo un periodo molto particolare. Le sue lacrime, infatti, non sono affatto casuali. Tra rimorsi sportivi ed episodi controversi, si può dire come il pilota monegasco stia vivendo sogni tutto fuorché sereni. E questo, è un fattore di cui la sua scuderia dovrebbe ampiamente tenere conto. Cosa che invece, a giudicare anche dai fatti avvenuti di recente, non sussiste in nessun caso particolare. Tuttavia, un barlume di sostegno è arrivato proprio da chi meno se lo aspettava.

ANSA Foto

La personalità di Leclerc, è piuttosto difficile da decifrare. Il pilota monegasco, infatti, ha dei comportamenti che sono a dir poco imprevedibili. Dopo aver fatto arrabbiare in maniera abbastanza palese il suo avversario, è giunto ad un vero e proprio momento di debolezza.

Un grande campione, in effetti, è composto anche da questi momenti di emozioni alternate. E ovviamente, essendo un essere umano prima che il pilota professionista che tutti conoscono, è normale che sia così. La reazione a questo autentico messaggio, in effetti, è stato quanto di più umano ci possa essere in assoluto.

E i fan, ovviamente, hanno apprezzato questo suo lato molto “terreno”. Spesso e volentieri, infatti, la maggior parte degli sportivi vengono visti quasi come se fossero dei pezzi di ghiaccio senza alcun sentimento. Ma in realtà, non è affatto così.

Nonostante la loro mentalità sia certamente differente, è evidente come anche loro siano in grado di provare delle sensazioni e delle emozioni. Emozioni che, come è giusto che sia, li possono condizionare anche in maniera significativa. Per fortuna dei tifosi così come della sua scuderia di appartenenza, non sembra essere questo il caso.

Leclerc, infatti, non è il classico sportivo in grado di lasciarsi trasportare. Tuttavia, il monegasco non ha comunque nascosto un po’ di commozione al netto di quello che è successo.

Leclerc si commuove: il web “coccola” il pilota monegasco

Leclerc, davanti a questo gesto, sembra aver avuto una vera e propria reazione di commozione. Questo, in quanto il pilota è estremamente emotivo. Nonostante come detto sopra non si lasci trasportare più di tanto, Charles ha dimostrato di avere un grande animo fin dalla dedica al collega scomparso. E stavolta, non ha fatto alcuna eccezione.

Twitter

Il pilota monegasco, davanti alla dedica ricevuta, non sarà sicuramente rimasto indifferente. Specie per via della descrizione così poetica, ma allo stesso tempo così straordinariamente accurata.

Recent Posts

  • Altri Sport

Campi da golf, eccone alcuni tra i più belli al mondo: e c’è anche l’Italia!

Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…

2 mesi ago
  • News

Quali sono gli sport più seguiti in Italia? Il primo posto non sorprende, ma occhio alla crescita di questo sport!

Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Qual è lo sport più antico e quando risale? Occhio alla curiosità imperdibile che non tutti sanno

Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…

2 mesi ago
  • News

Cedolino pensione, come accedere online e quali le funzionalità importanti da scoprire: i passaggi facile da seguire

Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…

3 mesi ago
  • Altri Sport

Padel, i primi passi per chi vuole iniziare a giocare: occhio a questi passaggi utili da scoprire

Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…

3 mesi ago
  • News

I supermercati più convenienti, assicuriamoci subito il risparmio: classifica sorprendente

Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…

3 mesi ago