Quartararo+nella+storia%3A+nessuno+ci+era+mai+riuscito+prima
totalsportit
/2022/07/15/quartararo-storia-record/amp/
Calcio

Quartararo nella storia: nessuno ci era mai riuscito prima

Published by
Andrea Marras

Quartararo, in una stagione tutto sommato ottimale, ha avuto modo di ottenere un riconoscimento degno di nota: non era capitato a nessuno.

Quartararo, si è reso protagonista di un altro record a dir poco magistrale. Infatti, il celebre pilota ha avuto modo di ottenere un riconoscimento del tutto esclusivo. Nella storia recente così come in quella passata, nessun altro pilota aveva avuto modo di conseguire lo stesso risultato. E questo, per lui, è sicuramente un motivo di grande orgoglio, oltre ad essere anche una ragione in più per fare meglio.

Nel corso della stagione corrente, il noto pilota francese si sta riuscendo così a garantire numerose soddisfazioni. Veri e propri traguardi che, agli occhi dei colleghi, risultano indubbiamente altisonanti.

Dopo l’errore commesso con tanto di scuse ai tifosi, Quartararo si è finalmente potuto riprendere il palcoscenico con un altro risultato a dir poco grandioso. Il post apparso sui social, tra l’altro passato inosservato inizialmente, non è infatti sfuggito ai suoi fan più accaniti.

Inoltre, quelli più curiosi e interessati alla sua persona hanno potuto conoscere un altro dettaglio degno di nota sul suo conto. Si tratta infatti di un suo tratto particolarmente rappresentativo, che in tanti avevano ignorato appunto.

Questo traguardo, che non riguarda principalmente un merito sportivo, non viene certamente concesso a chiunque. La nomination ricevuta, gli fa comunque onore. Essendo un riconoscimento molto ambizioso, si può essere sicuri del fatto che ne sarà molto orgoglioso.

Quartararo premiato su Instagram: la foto

Come è ben noto a tutto il pubblico, Quartararo sta vivendo ad oggi una carriera ricca di soddisfazioni. E questo, è ovviamente un vero e proprio valore aggiunto per quella che è la sua crescita in quanto atleta e adulto. Il riconoscimento ottenuto, inoltre, non è sicuramente una prassi per tutti. Soprattutto per il mondo dei piloti professionisti.

Twitter

Stando a ciò che si legge dalle parole di questo utente, Fabio Quartararo è stato eletto Cavaliere d’Onore dal governo francese, essendo ovviamente la sua cittadinanza. Questo, è indubbiamente un premio a dir poco clamoroso, considerando soprattutto che non è certamente una gentile concessione elargita a tutti.

Dunque, per lui è una soddisfazione grandiosa. Oltre ad essere sicuramente irripetibile, dato che tale “elezione” è da concepire come una tantum. Alle tante gare vinte da Fabio Quartararo, si aggiunge così un altro premio degno di nota. Premio che, come detto in precedenza, non si aggiunge affatto al suo palmarès di trofei sportivi.

Recent Posts

  • Altri Sport

Campi da golf, eccone alcuni tra i più belli al mondo: e c’è anche l’Italia!

Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…

2 mesi ago
  • News

Quali sono gli sport più seguiti in Italia? Il primo posto non sorprende, ma occhio alla crescita di questo sport!

Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Qual è lo sport più antico e quando risale? Occhio alla curiosità imperdibile che non tutti sanno

Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…

2 mesi ago
  • News

Cedolino pensione, come accedere online e quali le funzionalità importanti da scoprire: i passaggi facile da seguire

Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…

3 mesi ago
  • Altri Sport

Padel, i primi passi per chi vuole iniziare a giocare: occhio a questi passaggi utili da scoprire

Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…

3 mesi ago
  • News

I supermercati più convenienti, assicuriamoci subito il risparmio: classifica sorprendente

Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…

3 mesi ago