Andrea+Delogu%2C+il+vestito+non+copre+nulla%3A+seno+e+cosce+in+bella+vista
totalsportit
/2022/07/13/andrea-delogu-vestito-non-copre-seno-cosce/amp/

Andrea Delogu, il vestito non copre nulla: seno e cosce in bella vista

Published by
Luigi Romanelli

La conduttrice ha regalato ai fan una foto da infarto sul suo profilo Instagram: curve e forme in bella vista per uno scatto da urlo!

Andrea Delogu, oltre ad essere una spiccata conduttrice televisiva e radiofonica, ed anche una scrittrice e attrice di tutto rispetto, sta dimostrando d’essere anche una modella “da social”.

Instagram

La sua è stata un’infanzia particolare: la Delogue è infatti cresciuta nella comunità di San Patrignano, lì dove i suoi genitori si erano conosciuti. Da lì, uno dei suoi capolavori da scrittrice, La collina del 2014, ma anche tante testimonianze utili per la docu-serie NetflixSanPa -Luci e tenebre di San Patrignano del 2020.

Un passato decisamente particolare, che non le ha però impedito di sfondare nel mondo dello spettacolo. La Delogu ha esordito in Mediaset nel 2002, come parte del corpo di ballo dello show Mai dire domenica condotto dal Mago Forest e dalla Gialappa’s Band.

A seguire, la Delogu ha incominciato a muovere i primi passi come conduttrice sia per delle spiccate doti e competenze nel linguaggio e nel dialogo, sia per una presenza impossibile da trascurare.

E così, la Delogu si è prestata a condurre programmi come Campioni, il sognoJump! Stasera mi tuffoSanremo giovani dove ha vestito anche i panni della giurata, e tantissimi altri programmi di rilievo tra Rai Mediaset.

La Delogu su Instagram tra aforismi, canzoni e scatti piccanti

Sui social, la Delogu sta continuando ad ampliare le solide basi del suo seguito che ha ottenuto nei vent’anni di carriera televisiva. Su Instagram, la quarantenne ha un seguito di oltre cinquecentomila followers.

A questi, la Delogu riserva frasi scritte di sua penna o aforismi celebri, ogni giorni, così come tante e varie anticipazioni lavorative. In occasione della Tim Summer Hits che sta conducendo, la quarantenne emiliana ha postato uno scatto da infarto.

Un vestito rosso, a dir poco succinto e con una scollatura incredibile. La Delogu ha lasciato poco spazio all’immaginazione dei tanti appassionati che la seguono, e che amano anche foto del genere.

Instagram

Una posa ed un abito che rispecchiano pienamente lo stile aggressivo e provocante della Delogu, che però ha l’abilità di non scadere mai nel volgare. Elegante e sensuale come ha abituato milioni di italiani durante i suoi vent’anni di carriera.

Un periodo lunghissimo, che però sembra non aver scalfito la Delogu: le forme e le curve sono più accattivanti che mai, così come il fisico in generale, mantenuto in perfetta forma. Chissà che non regali ai suoi followers altri scatti da urlo come questo, nelle prossime puntate della Tim Summer Hits.

Recent Posts

  • Altri Sport

Campi da golf, eccone alcuni tra i più belli al mondo: e c’è anche l’Italia!

Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…

2 mesi ago
  • News

Quali sono gli sport più seguiti in Italia? Il primo posto non sorprende, ma occhio alla crescita di questo sport!

Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Qual è lo sport più antico e quando risale? Occhio alla curiosità imperdibile che non tutti sanno

Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…

2 mesi ago
  • News

Cedolino pensione, come accedere online e quali le funzionalità importanti da scoprire: i passaggi facile da seguire

Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…

3 mesi ago
  • Altri Sport

Padel, i primi passi per chi vuole iniziare a giocare: occhio a questi passaggi utili da scoprire

Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…

3 mesi ago
  • News

I supermercati più convenienti, assicuriamoci subito il risparmio: classifica sorprendente

Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…

3 mesi ago