Melissa+Satta%2C+curve+mozzafiato+in+spiaggia%3A+che+spettacolo
totalsportit
/2022/07/03/melissa-satta-curve-mozzafiato-spiaggia/amp/

Melissa Satta, curve mozzafiato in spiaggia: che spettacolo

Published by
Luigi Romanelli

La showgirl con qualche scatto in bikini che ha mandato in tilt Instagram: fisico scolpito, forme importanti e fan in delirio. 

Instagram

Melissa Satta: showgirl, modella e conduttrice televisiva. Un personaggio versatile, che ha saputo costruirsi una carriera con dedizione, competenza e bellezza smisurata. Nata a Boston nel 1986 ma di origine sarda, la showgirl è cresciuta in Italia, dove è salita alla ribalta giovanissima.

Nel 2004 entra nel mondo dello spettacolo come valletta, ma la notorietà è arrivata solo un anno dopo, nel 2005: la Satta, appena diciannovenne, entra nel cast di Striscia la notizia come velina, succedendo di fatto ad Elisabetta Canalis.

Di anno in anno le richieste crescono, tant’è che nel 2006 inizia anche la carriera d’attrice, comparendo sia nella fiction Il giudice Mastrangelo 2 che nella pellicola Bastardi. La fama nazionale diventa, ben presto, mondiale: nel 2008 è richiesta come modella da importanti marche di moda negli Stati Uniti.

Le relazioni con l’ex calciatore Christian Vieri ed il tuttora in attività Kevin-Prince Boateng l’hanno avvicinata al mondo del calcio: col primo, una love story tra il 2006 ed il 2011, col secondo dal 2014 al 2020, condita da matrimonio (2015) e un figlio (Maddox). Nel mentre, è stata opinionista nel noto programma sportivo condotto da Pierluigi Pardo su MediasetTiki Taka – Il calcio è il nostro gioco.

La fama sui social e i post sensuali della Satta

Non solo moda e televisione: la Satta è nota anche sui social, in particolar modo su Instagram, dove ha un seguito impressionante, vicino ai 5 milioni di followers. Seguaci che apprezzano anticipazioni sulla moda e sulla televisione, ma anche scatti bollenti a cui la showgirl si lascia andare.

Specie in estate, con foto in bikini che infiammano il social e la bella stagione: la Satta, a trentasei anni compiuti pochi mesi fa, appare ancora in splendida forma. Fisico asciutto, scultoreo, e forme importanti che l’hanno contraddistinta anche agli esordi nel mondo dello spettacolo.

Spesso, poi, collabora con brand stilistici anche su Instagram: è il caso delle ultime foto in riva al mare, in cui il bikini indossato dalla modella sarda appartiene alla Summer beachwear.

Instagram
Instagram

Pose che i fan sperano possano proseguire per tutta l’estate, ma con un rapido giro sul profilo della Satta è lampante come il rischio di non vederla in bikini non esista: la showgirl è solita sponsorizzare le grandi marche della moda internazionale, e anche quando gli scatti non sono lavorativi, non fa mancare quelli in costume durante le giornate di relax.

Recent Posts

  • Altri Sport

Campi da golf, eccone alcuni tra i più belli al mondo: e c’è anche l’Italia!

Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…

2 mesi ago
  • News

Quali sono gli sport più seguiti in Italia? Il primo posto non sorprende, ma occhio alla crescita di questo sport!

Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Qual è lo sport più antico e quando risale? Occhio alla curiosità imperdibile che non tutti sanno

Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…

2 mesi ago
  • News

Cedolino pensione, come accedere online e quali le funzionalità importanti da scoprire: i passaggi facile da seguire

Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…

3 mesi ago
  • Altri Sport

Padel, i primi passi per chi vuole iniziare a giocare: occhio a questi passaggi utili da scoprire

Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…

3 mesi ago
  • News

I supermercati più convenienti, assicuriamoci subito il risparmio: classifica sorprendente

Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…

3 mesi ago