Miriam+Leone%2C+il+top+scivola+via+e+si+vede+tutto%3A+%C3%A8+stupenda
totalsportit
/2022/06/29/miriam-leone-top-scivola-via-si-vede-tutto/amp/

Miriam Leone, il top scivola via e si vede tutto: è stupenda

Published by
Luigi Romanelli

L’attrice siciliana, invitata dall’Ambasciata italiana in Francia, è stata tradita da un top approssimativo e i fan sono impazziti.

Miriam Leone è una delle figure più apprezzate e ricercate nel piccolo e grande schermo italiano. Nata a Catania nel 1985, ha saputo rivelarsi versatile: dalla moda al cinema, passando per la tv.

Instagram

L’ascesa è iniziata nel 2008, quando la bella modella catanese vinse la 69esima edizione di Miss Italia. Da lì, il rapido inserimento nel mondo dello spettacolo: film e fiction, oltre che un’infinità di riconoscimenti in merito per le capacità di recitazione.

Una carriera che l’ha vista rimbalzare tra le reti televisive più importanti del paese: gli esordi con la Rai, seguiti dall’affermazione in Mediaset e la consacrazione in Sky. Qualche conduzione, in coppia o singola, e tanti ruoli primari nelle riproduzioni seriali targate dalle stesse reti televisive per cui ha lavorato.

L’innata bellezza e la sensualità l’hanno aiutata anche ad ottenere contratti di sponsorizzazione per diverse case di moda, di cui tuttora è promoter. In fondo, un’ex reginetta d’Italia non poteva che risplendere anche grazie all’estetica.

La popolarità social di Miriam Leone

Anche sui social, come ogni figura di spicco e della sua caratura, Miriam Leone ha trovato terreno fertile. Tanti scatti per promuovere questo o quel brand, anticipazioni direttamente dai set in cui lavora, ma anche svago ed interessi personali, vita privata e foto piccanti.

L’estate è arrivata anche per la Leone, che nei scorsi giorni è stata invitata dall’Ambasciata italiana in Francia, a Parigi. L’attrice catanese si è presentata all’evento di gala con completo Bulgari, che ha personalmente ringraziato proprio nel post che riporta la foto che vi mostriamo.

Un completo spezzato, composto da un top bianco ed una lunga e stretta gonna nera. Ma è stato proprio il pezzo superiore a tradire la Leone, che negli scatti postati si mostra praticamente senza veli.

Il top scivola via e lascia poco spazio all’immaginazione dei fan che sono letteralmente impazziti ad una visione simile della propria beniamina. Non sono mancate le valanghe di interazioni, tra like e commenti sorpresi dei followers, che hanno apprezzato lo scatto postato dalla Leone.

Instagram

Tanti i commenti che inneggiavano al nome del marito, il musicista Paolo Carullo, definito “fortunato” e “beato” ad avere accanto a sé una donna come la Leone. Altrettanti i commenti di figure note ai social e al mondo dello spettacolo, come la giornalista Silvia Grilli e la cantante Giorgia.

Recent Posts

  • Altri Sport

Campi da golf, eccone alcuni tra i più belli al mondo: e c’è anche l’Italia!

Alcuni tra i campi da golf più belli al mondo, e non manca l'Italia: occhio…

2 mesi ago
  • News

Quali sono gli sport più seguiti in Italia? Il primo posto non sorprende, ma occhio alla crescita di questo sport!

Ecco quali sono gli sport più seguiti in Italia, con il primo posto occupato da…

2 mesi ago
  • Altri Sport

Qual è lo sport più antico e quando risale? Occhio alla curiosità imperdibile che non tutti sanno

Curiosità da non perdere, quella legato allo sport più antico: ecco di quale si tratta…

2 mesi ago
  • News

Cedolino pensione, come accedere online e quali le funzionalità importanti da scoprire: i passaggi facile da seguire

Accede al cedolino della pensione INPS online è semplice e dà modo di utilizzare diverse…

3 mesi ago
  • Altri Sport

Padel, i primi passi per chi vuole iniziare a giocare: occhio a questi passaggi utili da scoprire

Quali sono i primi passi utili per chi intende iniziare a giocare a padel: occhio…

3 mesi ago
  • News

I supermercati più convenienti, assicuriamoci subito il risparmio: classifica sorprendente

Altroconsumo ha stilato una sorprendente classifica dei supermercati più convenienti. Non ci andiamo mai e…

3 mesi ago